09 gennaio 06, 02:38 | #41 (permalink) Top |
User |
mmm scusate ma libero il paese... libertà di espressione... libera la concorrenza... soprattutto libero il mercato... io non ci trovo nulla di male nel riportare eventuali alternative per l'acquisto del nostro materiale! e se opportuno ,visto che almeno per me che sono studente la possibilità di ottimizzare il rapporto qualità prezzo è molto importante, parlare anche di PREZZI!!! e tutto ciò sinceramente mi sembra molto lontano dallo spam! penso che pubblicizzare un prodotto o una attività semmai necessiti di valutazioni soggettive e qualitative sui prodotti stessi. parlo da lettore per me trovare informazioni riguardo un prodotto che può consentirmi di fare le stesse cose risparmiando dove possibile è una cosa utile! poi saro io a valutare se era una sòla oppure no se è affidabile quel consiglio oppure no! qualcuno diceva "cogito ergo sum" cartesio forse!?! un bel pò di anni fà... bene io sum ottimista riguardo le persone e prefersico ascoltarle e poi approfondire di persona che non farle parlare affatto! chissà magari quel consiglio riesce anche a farmi risparmiare 10 euro la prossima fusoliera... così ricarico il cellulare
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
09 gennaio 06, 11:10 | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
Forse ci siamo capiti mali: si può pubblicizzare qualsiasi prodotto e dire qualsiasi prezzo; basta non essere il venditore interessato. Peppe, pur non essendo un commerciante in senso stretto, si è astenuto dal dichiarare quanto costa la SUA Camattini.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 09 gennaio 06 alle ore 13:30 |
09 gennaio 06, 13:11 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che mi farò un bel giretto su questi siti perchè ne devo costruire una in questi gg di fusoliera avevo pensato ad uno stampo a perdere visto che è un prototipo, ma quasi quasi mi faccio sto master.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
09 gennaio 06, 13:30 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 gennaio 06, 14:20 | #45 (permalink) Top |
User |
Già che siamo sull'argomento, un amico mi ha chiesto di tagliargli con la CNC un master per una fusoliera di un EXTRA da 2 mt. Mi potete dare un'idea di massima di quanto può costare fare lo stampo ed una stampata della fusoliera ? Non che mi riguardi in prima persona, perchè se la farà interamente lui ( io non saprei da che parte incominciare con i compositi) ma già che fa il lavoro, lo seguo da vicino...chissà mai che prima o poi non si faccia un aliante.... Grazie per la collaborazione Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
09 gennaio 06, 14:33 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ciao Alberto | |
09 gennaio 06, 14:55 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... Come ho detto e straripetuto IO NON VENDO RESINE MA LE UTILIZZO!!!!!!!!!! Spero che così scritto in grande finalmente entri in testa a qualcuno! Come utilizzatore (dai 300 ai 500 kg al mese) chiaramente ho un potere contrattuale con i miei fornitori per spuntare prezzi stracciati e poter lavorare concorrenzialmente (e non è x niente facile) coi prezzi di mercato degli stampi che produco. Ora mi dovete spiegare perchè io dovrei sentirmi in dovere dire i cavolacci miei (leggi i miei prezzi di acquisto) al primo pinco pallino, se non li dico nemmeno ai miei clienti e tantomeno concorrenti???? Forse Lapo vi dice quanto paga le gomme della Panda (o la polverina bianca...)??? Certo che di gente pretenziosa ce n'è in giro..... Vi ho già messo la pulce nell'orecchio, dicendovi che i 35/40 o addirittura 70 euro al kg per la resina: sono un vero furto legalizzato. Dimostrazione: il sito segnalato dove vendono Camattini (ottima) a meno di 20 euro/kg. Se poi ritenete (come tanti) di non poter fare a meno di farvi spennare per 1 kg di 285, sono affari vostri. Io la mia segnalazione l'ho fatta. Riguardo al "fiocco di cotone", si tratta di un addensante-riempitivo strutturale da mescolare alla resina per ottenere "pappe" che una volta indurite, hanno anche una ottima resistenza strutturale. E' per questo, che, col sistema indicato sul mio sito, potete fare stampi robusti, con solo 2 strati di tessuto da 290, con ovvio risparmio di tempo (tanto) e soldini (tantini). Saluti e figlii maschi. Pè. | |
09 gennaio 06, 19:54 | #48 (permalink) Top | ||||||||
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
|
[quote] Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Giustamente ti occupi di prezzi concorrenziali e non sei tenuto sapere quelli al dettaglio! Hai ancora ragione tu!C.zo ma vinci sempre<_< Citazione:
| ||||||||
09 gennaio 06, 20:09 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
"Addensante riempitivo" quindi ha anche un buon potere voluminizzante(si scrive così) insomma simile alle micro sfere ma con la proprietà strutturali. Va bene! Per la cera allora l'hai scartata solo perchè ti sta sulle balle? Ieri sera ho visto lo stampo che hai fatto per l'elica!Beh dai un pochino hai ragione a tirartela! A parte gli scherzi,stupefacente!Ma perchè la resina caricata con alluminio?Dici che usando solo resina lo stampo si rovina molto + in fretta? Devo comunque rileggerlo bene mi ha incasinato un pochino quando parli dell'inclinazione per facilitare l'estrazione Forse prendendo in mano un'elica mi si snebbia il cervello,ma non ne uso per ora. Ciao e non ti in .....z...re!rompo ma sono buono | |
09 gennaio 06, 21:49 | #50 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Citazione:
Gli stampi di sola resina si usurano in fretta, in particolar modo se hai zone con spigoli vivi. Citazione:
Il fatto che le pareti dello stampo...chiamiamolo "femmina" siano inclinate facilita l'estrazione di tale parte dal "maschio" Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |||
Bookmarks |
| |