08 gennaio 06, 16:11 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Io sono a posto per la resina,altri no,questa non è una bancarella e ho capito,forse tu non hai capito che Benji cercava informazioni a proposito e qualcuno ha provato a dargliele e se come dici tu il max è fornire indicazioni e link allora spiegami perchè non aggiungere i prezzi SE SI CONOSCONO! Giusto DOC? Per la precisione Saludos Marco Rizzato Via Galvani 9 Cinisello Balsamo (mi) rzzmrc78d28i690i 3495135775 | |
08 gennaio 06, 16:26 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque in qualità di moderatore vi esorto a non creare polemiche; ricordo tra l'altro che è vietato vendere merce al di fuori del mercatino e quindi Peppe ha fatto bene a non fornire indicazioni ulteriori sui prodotti che lui usa. Lui compra all'ingrosso e magari non è a conoscenza di luoghi dove si può trovare la stessa merce al dettaglio e a quale prezzo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 gennaio 06, 16:29 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggiti il reg. del Forum! In ogni caso, come ho detto, i prezzi del sito che hai indicato, sono OK e se lo sapevi (io no) potevi scriverlo subito senza fare tanto la "Sibilla". Di messaggi "acchiappacitrulli" chiaramente pubblicitari, ce ne sono fin troppi (tipo: "ma che bello 'sto modellino cho ho fatto e che potete trovare da: bla-bla... a xx euro), anzi faccio i compliments ai vari moderatori per il vigile controllo che riescono a fare. Se vedemo! Pè. PS: senza rancori. | |
08 gennaio 06, 16:45 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scusa la curiosità ma cosa c'entra il tuo codice fiscale nella firma elettronica???? Se vuoi un consiglio, togli anche il cell. che c'è sempre qualcuno in vena di "scherzetti" | |
08 gennaio 06, 17:19 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 gennaio 06, 00:10 | #38 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Poi se tra voi due ci sia qualcos'altro non è colpa mia Citazione:
Forse l'argomento resina deve essere per qualche strana ragione un TABOO! Citazione:
Prima di rispondermi qui leggi le due righe che sto per scriverti in privato,ti premetto che tu, come dici,non centri nulla! p.s.Scusate se arriva un post dove non si capisce nulla ho fatto un macello con le quote!non sono pratico! | |||
09 gennaio 06, 00:46 | #39 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
SENZA RANCORI solo se mi spieghi perchè la cera d'auto no va bene Non l'ho ancora provata ma il tipo che mi ha consigliato fa carene speciali per moto,auto.... ed è molto bravo! Ciao Marco | |||
09 gennaio 06, 00:55 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che sono abbastanza incazzoso e permaloso ho visto che hai avuto difficoltà a riportare il mio nome di fantasia e così ti ho scritto quello vero che spero ti risulti abastanza comune! Sto provocando ma scherzo Ciao p.s. devo approfondire la storia del cotone che ho visto sul tuo sito.Semplice cotone mischiato a resina!? Lo devo de provà!! | |
Bookmarks |
| |