Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 06, 16:11   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
A "Pantacoso" !!!
Guarda che io non VENDO resine ma le UTILIZZO!!
E poi il Forum non è una BANCARELLA dove vendere i propri prodotti, al max si può fornire un'indicazione o un link, perciò se vuoi prezzi e offerte: o contatti i diretti interessati o vai a chiedere direttamente a negozio!

(giusto DOC??)

Se vedemo!!

Pè.
Ho capito che cosa fai! Dimentichi che hai scritto di farti un fischio se a qualcuno servisse qualcosa!Molti potrebbero aver capito che tu essendo un utilizzatore di grandi quantità di questa resina goda anche di prezzi vantaggiosi!Ovvio che se poi tutti venissero da te tu non avresti + tempo per fare altro. MA non vedo quale sforzo immenso ti impedisca di dire il prezzo di questa Camattini! Lo avresti potuto dare tu qualche link che la riguarda! Ma non lo hai fatto oviamente perchè tu compri all'igrosso e non ne eri a conoscienza.Non hai però accennato nemmeno alla possibilità che la magica composizione di questi excollaboratori Ferrari possa trovarsi anche al dettaglio!
Io sono a posto per la resina,altri no,questa non è una bancarella e ho capito,forse tu non hai capito che Benji cercava informazioni a proposito e qualcuno ha provato a dargliele e se come dici tu il max è fornire indicazioni e link allora spiegami perchè non aggiungere i prezzi SE SI CONOSCONO!
Giusto DOC?
Per la precisione
Saludos

Marco Rizzato
Via Galvani 9
Cinisello Balsamo (mi)
rzzmrc78d28i690i
3495135775
pantagimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 16:18   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di agomago

Data registr.: 21-11-2003
Immagini: 15
Giusto anche questo....
Ago
agomago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 16:26   #33 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pantagimo
Giusto DOC?
Per la precisione
Aho... mi pare che tu mi stia tirando in mezzo un po' troppo... già non ho capito a chi era rivolta la tirata di prima... e mo' che c'entro?
Comunque in qualità di moderatore vi esorto a non creare polemiche; ricordo tra l'altro che è vietato vendere merce al di fuori del mercatino e quindi Peppe ha fatto bene a non fornire indicazioni ulteriori sui prodotti che lui usa. Lui compra all'ingrosso e magari non è a conoscenza di luoghi dove si può trovare la stessa merce al dettaglio e a quale prezzo.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 16:29   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Ho capito che cosa fai! Dimentichi che hai scritto di farti un fischio se a qualcuno servisse qualcosa!Molti potrebbero aver capito che tu essendo un utilizzatore di grandi quantità di questa resina goda anche di prezzi vantaggiosi!Ovvio che se poi tutti venissero da te tu non avresti + tempo per fare altro. MA non vedo quale sforzo immenso ti impedisca di dire il prezzo di questa Camattini! Lo avresti potuto dare tu qualche link che la riguarda! Ma non lo hai fatto oviamente perchè tu compri all'igrosso e non ne eri a conoscienza.Non hai però accennato nemmeno alla possibilità che la magica composizione di questi excollaboratori Ferrari possa trovarsi anche al dettaglio!
Io sono a posto per la resina,altri no,questa non è una bancarella e ho capito,forse tu non hai capito che Benji cercava informazioni a proposito e qualcuno ha provato a dargliele e se come dici tu il max è fornire indicazioni e link allora spiegami perchè non aggiungere i prezzi SE SI CONOSCONO!
Giusto DOC?
Per la precisione
Saludos

Marco Rizzato
Via Galvani 9
Cinisello Balsamo (mi)
rzzmrc78d28i690i
3495135775
Infatti Benji mi ha fatto il "fischio" e gli ho fornito in privato: prezzi, disponibilità e tutto quello che NON posso dare in pubblico.
Leggiti il reg. del Forum!
In ogni caso, come ho detto, i prezzi del sito che hai indicato, sono OK e se lo sapevi (io no) potevi scriverlo subito senza fare tanto la "Sibilla".

Di messaggi "acchiappacitrulli" chiaramente pubblicitari, ce ne sono fin troppi (tipo: "ma che bello 'sto modellino cho ho fatto e che potete trovare da: bla-bla... a xx euro), anzi faccio i compliments ai vari moderatori per il vigile controllo che riescono a fare.

Se vedemo!
Pè.

PS: senza rancori.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 16:45   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Marco Rizzato
Via Galvani 9
Cinisello Balsamo (mi)
rzzmrc78d28i690i
3495135775

Scusa la curiosità ma cosa c'entra il tuo codice fiscale nella firma elettronica????
Se vuoi un consiglio, togli anche il cell. che c'è sempre qualcuno in vena di "scherzetti"
Vecchio 08 gennaio 06, 17:19   #36 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
anzi faccio i compliments ai vari moderatori per il vigile controllo che riescono a fare.
Grazie... <_< ... se vuoi puoi provare te a leggerti tutti i post alla ricerca dell'ennesimo rompimento.....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 17:33   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Grazie... <_< ... se vuoi puoi provare te a leggerti tutti i post alla ricerca dell'ennesimo rompimento.....
Grazie ma fare il "carabiniere" non è mai stato il mio sogno....
Vecchio 09 gennaio 06, 00:10   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pantagimo

Citazione:
Aho... mi pare che tu mi stia tirando in mezzo un po' troppo... già non ho capito a chi era rivolta la tirata di prima... e mo' che c'entro?
Non tela prendere non voglio essere polemico però cerca di rispettare la cronologia dei messaggi il primo a tirarti in ballo con il "giusto DOC" NON SONO STATO IO, l'ho solo ribadito in maniera infantile più tardi!
Poi se tra voi due ci sia qualcos'altro non è colpa mia
Citazione:
Comunque in qualità di moderatore vi esorto a non creare polemiche; ricordo tra l'altro che è vietato vendere merce al di fuori del mercatino e quindi Peppe ha fatto bene a non fornire indicazioni ulteriori sui prodotti che lui usa.
E' strano però come in altre sezioni del forum ci siano accese diatribe tra chi chiede e dà informazioni su radio o riceventi,li arrivano a calcolarti le spese di spedizione e la convenienza di acquistare da uno o l'altro negozio!
Forse l'argomento resina deve essere per qualche strana ragione un TABOO!
Citazione:
Lui compra all'ingrosso e magari non è a conoscenza di luoghi dove si può trovare la stessa merce al dettaglio e a quale prezzo.
Scusa ma questo l'ho gia detto io!Ma ti perdono perchè so che ti leggi mille mex alla volta
Prima di rispondermi qui leggi le due righe che sto per scriverti in privato,ti premetto che tu, come dici,non centri nulla!

p.s.Scusate se arriva un post dove non si capisce nulla ho fatto un macello con le quote!non sono pratico!
Vecchio 09 gennaio 06, 00:46   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di pantagimo

Citazione:
Infatti Benji mi ha fatto il "fischio" e gli ho fornito in privato: prezzi, disponibilità e tutto quello che NON posso dare in pubblico.
Leggiti il reg. del Forum!
Ammetto che leggere il regolamento con + attenzione è una cosa che devo fare!
Citazione:
In ogni caso, come ho detto, i prezzi del sito che hai indicato, sono OK e se lo sapevi (io no) potevi scriverlo subito senza fare tanto la "Sibilla".
Non li conoscevo ho cercato al momento,con "Sibilla" non so che intendi (sono ignorante) comunque fornendo il link e NON SCRIVENDO direttamente i prezzi spero di aver limitato i danni che credo siano incalcolabili! Mi scuso!

Citazione:
Di messaggi "acchiappacitrulli" chiaramente pubblicitari, ce ne sono fin troppi (tipo: "ma che bello 'sto modellino cho ho fatto e che potete trovare da: bla-bla... a xx euro), anzi faccio i compliments ai vari moderatori per il vigile controllo che riescono a fare.
Ehhh sì se non ci fossero loro ad esempio Shaller starebbe sotto i ponti

SENZA RANCORI solo se mi spieghi perchè la cera d'auto no va bene
Non l'ho ancora provata ma il tipo che mi ha consigliato fa carene speciali per moto,auto.... ed è molto bravo!

Ciao
Marco
Vecchio 09 gennaio 06, 00:55   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di pantagimo

Citazione:
Scusa la curiosità ma cosa c'entra il tuo codice fiscale nella firma elettronica????
Se vuoi un consiglio, togli anche il cell. che c'è sempre qualcuno in vena di "scherzetti"
La firma elettronica non so nemmeno cosa sia!
Visto che sono abbastanza incazzoso e permaloso ho visto che hai avuto difficoltà a riportare il mio nome di fantasia e così ti ho scritto quello vero che spero ti risulti abastanza comune!
Sto provocando ma scherzo

Ciao

p.s. devo approfondire la storia del cotone che ho visto sul tuo sito.Semplice cotone mischiato a resina!? Lo devo de provà!!
Rispondi

Bookmarks