07 gennaio 06, 15:31 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problema non è essere criticoni; a parte il fatto che come ho detto NON ti puoi proporre essendo un commerciante (definisciti come vuoi, artigiano... che ne so) ma a prescindere da ciò i tuoi prezzi sono allineati a quelli che critichi.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 gennaio 06, 15:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Non mi viene in mente altro Ciao | |
07 gennaio 06, 15:44 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 gennaio 06, 15:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Forse ho trovato!per lo stampo userò una resina epossidica per uso nautico(se qualcuno se ne intende è la veneziani resina 2000), l'ho già usata e non mi sembra male e poi costa poco! una confezione da 750 ml costa 16 euro e se la compro molta mi fanno pure lo sconto. |
07 gennaio 06, 15:59 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ovviamente il modellista italiano non sembra essere in crisi,nei campi volo le auto + piccole sono AUDI A6. E allora costruitevi pure la casa con la 285 e carbonio! Detto questo RIPETO perchè credo non mi abbia sentito,non sono contro Helix e la sua professionalità. RICORDO CHE PER RISPARMIRE SI POSSONO METTERE INSIEME GRUPPI DI ACQUISTO così anche chi non ha nessun rivenditore sotto casa pùò risparmiare.La fibra io l'ho spedita anche a NAPOLI,ho perso del tempo per impacchettarla e inviarla ma l'ho fatto con piacere immenso senza guadagnarci sopra nulla! STRANO MA VERO E' vero mi faranno Santo ed una piazza me l'hanno gia dedicata Ciao | |
07 gennaio 06, 16:14 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai letto gli articoli del PEPPE dicci tu cosa ti manca!Se ho una soluzione economica te la do! Scusate se arriva doppio | |
07 gennaio 06, 18:04 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Impieghi meno a leggerti un articolo di beppe dove spiega passo a passo la realizzazione dello stampo e della fuso. Guarda l'articolo sul "Il2 Sturmovik". Ciao
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 gennaio 06, 20:47 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per fare uno stampo: Gel-coat da stampi Resina da stampi (meno reattiva di quella da laminazione) Materiale di riempimento Qualche ritaglio di tex vtr Bussole e spine di riferimento Distaccanti vari (lasciate perdere la cera x auto che è moooolto meglio). Leggersi l'articolo del Peppe su www.46squadron.it (moooooooooooooooooooooooooolto meglio del manuale di Shaller!!! ) Saluti e figli maschi. PS: prima di svenarvi con resine superfighe, stragriffate, certificatissime, ecc. datemi un fischio. | |
07 gennaio 06, 22:54 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Nessuna new? Saludos!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |