Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 17:43   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: roma
Messaggi: 263
forte

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
I papermodels sono modellini statici realizzati completamente con la carta, qualcuno li riporta su depron e ne fa dei modellozzi rc niente male, prova a vedere questo modello preso dalla serie Macross:
Macross YF-21
ma con tutta sta roba che c'hai tu non ne hai costruito nessuno?
papermodel ci sono anche le riproduzioni?
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 22:21   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Sigh.... lavoro su due turni, dalle 4 alle 14 e dalle 14 alle 24..... Non è che mi resta mooooltissimo tempo... E comunque ho i pollicioni molto arrugginiti, troppo per ste bestie....
Adesso cercherò di finire il Guppy in depron da 220 cm che ho in cantiere (da tre mesi) e poi mi farò qualcosa di più "giocoso" e magari finirò (chissà) il mio F19....

Per quanto riguarda i papermodel si, ci sono anche riproduzioni, e alcuni hanno ottenuto davvero ottimi risultati non solo col depron, ma anche col polionda (spad)
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 01:10   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: roma
Messaggi: 263
perdono

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Sigh.... lavoro su due turni, dalle 4 alle 14 e dalle 14 alle 24..... Non è che mi resta mooooltissimo tempo... E comunque ho i pollicioni molto arrugginiti, troppo per ste bestie....
Adesso cercherò di finire il Guppy in depron da 220 cm che ho in cantiere (da tre mesi) e poi mi farò qualcosa di più "giocoso" e magari finirò (chissà) il mio F19....

Per quanto riguarda i papermodel si, ci sono anche riproduzioni, e alcuni hanno ottenuto davvero ottimi risultati non solo col depron, ma anche col polionda (spad)
perdonami non volevo girare il coltello nella piagha "LAVORO" anchio non stò messo bene penso di fare uno dei lavori più brutti e corrosivi che possano esistere.....mi salvo perchè ho l'insonia e bastano poche ore di sonno per
far girare quel bios naturale che c'è dentro ognuno di noi...c'hio na marcia in più.....forse ho fatto lo stesso lavoro tuo in passato...ma 12 ore fisse al giorno
e l'unica cosa che riuscivo a fare erano le flessioni per far passare il tempo..tipo carcere....mamma mia...Ma ereo sicuro che un giorno la vita sarebbe cambiata"in peggio"però tengo duro e incollo tutto quello che pe me pò vola...e quando vola io volo in sieme a lui.
Dal vangelo secondo GQUATTRO
NON PER NULLA VOLO AL DIVINO AMORE.....avvolte mi cacciano troppi Pellegrini
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
i controlli prevolo non sono mai abbastanza.... comet Aeromodellismo Ventole Intubate 39 10 aprile 09 10:18
costruzione modello abbastanza semplice gattodistrada Aeromodellismo Principianti 129 18 novembre 08 08:03
Sarà abbastanza sicuro questo T.K.?! Fulvio76 Elimodellismo Principianti 3 10 febbraio 08 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002