01 luglio 10, 09:23 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I beastie boys ci stanno alla grande | |
28 marzo 12, 07:21 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Scusate se scavo nel passato e riesumo questo vecchio thread..... Ho buttato giù un progettino in sketchup e ho disegnato il "Mazinga Z Shock Flyer" con 60 cm di apertura alare, tutto depron da 3 e 6mm, manca solo la decisione su dove piazzare il motore (anche se pensavo di metterglielo sulla testa o tra le mani) Siccome il tempo è tiranno, qualcuno ci vuole provare??? Ecco il link, la password dell' archivio è "katia" senza " MazingaZ.zip P.S. Lo so.... sono mezzo esaurito.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 28 marzo 12 alle ore 07:26 | |
28 agosto 12, 01:52 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
|
scusa la riposta tarda ciao GunTank non mi sono dimenticato questo è stato il primo prototipo ma ha fatto una brutta fine....ma ci riproverò dopo ufo robot goldrake Aerodimentoso Cimento - Leggi argomento - UFO Robot Goldrake |
29 agosto 12, 23:45 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
|
ho stampato il papermodel l'ho incollato sul depron l'ho tagliato l'ho piegato "parte lucida interna alla piega" non è un lavoro lungo con tre serate il mazzingone sta in piedi diciamo che il mio era un mazinga confuso s'è smotato al primo tentativo di volo tipo "gig robot" Luigi |
Bookmarks |
| |