17 aprile 15, 16:34 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| .
Le ruote e la mitragliatrice arrivano dalla repubblica slovacca,un bel negozietto serio(secondo me)con prezzi in linea,costi spedizione 15 euro ma se prendevo più roba sisuramente non aumentavanoe li avrei ammortizzati meglio. A voi la parola |
17 aprile 15, 16:42 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| .
Il piano di coda verticale l'ho fatto un po' più grande e tondeggiante perché vorrei farlo con livrea Prussiana,e fare il fondo della croce un po' poù tondeggiante. La mitragliatrice invecchiata è sempre opera(o ciofeca) è stata fatta sempre da me. Si può notare inoltre,che anch'io ho opzionato per un servo per alettone,e non come da progetto il servo centrale. |
18 aprile 15, 10:32 | #154 (permalink) Top |
User |
Come disse: OTTIMO LAVORO!!! Consiglio da chi di caxxate ne ha fatte parecchie...quando incolli i longheroni alle centine ma anche quando ricopri con la balsa le ali, poni dei pesi sull'ala per evitare spiacevoli svergolature.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
18 aprile 15, 10:35 | #155 (permalink) Top |
User | Mi piace come hai modificato il direzionale, buona anche la sporcatura della spandau forse un po' eccessiva ma non male
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |