09 dicembre 13, 09:47 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
notevole, non c'è che dire..........veramente un bel lavoro un solo appunto, per quanto mi riguarda: se mettevi il motore un po' più a sx...l'albero restava al centro della naca....... ma è solo per voler trovare un difetto.....
__________________ Simone |
09 dicembre 13, 10:03 | #125 (permalink) Top |
User | Grazie losisi, si lo so quella del motore è un inestetismo abbastanza bruttino ma credo che l'effetto sia dato dal disassamento a destra del parafiamma abbastanza pronunciato.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
09 dicembre 13, 10:26 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
I complimenti vengono spontanei quando si puo ammirare una bella costruzione come la tua che però più la guardo e più mi pare,ripeto mi pare, che il pianetto di quota nn sia perfettamentre allineato con l'ala vedendolo frontalmente....... ma magari è una deformazione della foto o peggio ancora della mia mente che guarda con punta di invidia il tuo Elder!
|
09 dicembre 13, 10:38 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho parecchie idee sui futuri modelli da costruire e ogni modello costruito aggiungerà esperienza, cercherò di non commettere più gli errori passati ma probabilmente ne commetterò di nuovi. Ora stò tagliando le centine di un nuovo modello...una nuova avventura Il vero problema è il collaudo, devo trovare il coraggio perchè come pilota sono una sega
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
09 dicembre 13, 10:43 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 dicembre 13, 12:36 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
09 dicembre 13, 12:58 | #130 (permalink) Top |
| Ad ogni modo, quando ti sarai stufato di fargli prender polvere e ti deciderai a collaudarlo,un modello così con quel profilo alare e quel motore dopo pochi metri di pista sta già in volo, l'importante è che tieni la coda ben in asse con la pista e se lo stacco è buono il più è quasi fatto.... |
Bookmarks |
| |