![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005
![]() | ![]()
Vorrei costruire l'ACROVOLT, è il primo aereo che vorrei costruire (i cinque aerei che ho e che ho avuto gli ho comprati già fatti). Vorrei alcune dritte sulla costruzione in generale e di quest' aereo in particolare: 1)Per costruire la fusoliera dell'acrovolt come devo fare? Devo piegare due sagome uguali e simmetriche della fusoliera e poi incollarci in mezzo dei rettangoli di depron che nel progetto sarebbero A, B e C? 2)Posso motorizzare l'acrovolt con un motore brushless a cassa rotante senza riduttore, elica 9x6 o 9x4, e 3 celle Li-po? Oppure con un Speed 400 non ridotto con una Gunther o una Apc in diretta 6x4 o 5x4 con sempre tre celle Li-po? Grazie P.S. Mi potete suggerire un negozio che vende depron in puglia possibilmente nei dintorni di Bari o meglio ancora di Taranto? Grazie dinuovo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Nella sezione 'volo elettrico' c'è una caterva di indirizzi dove trovare il depron... cerca lì. Per il resto non saprei, fai solo attenzione che lo speed 400 con tre lipo ha una vita estremamente breve... meglio un BL ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acrovolt | santuz | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 18 agosto 07 14:38 |
acrovolt :( | monster | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 27 ottobre 06 00:19 |
L'Acrovolt | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 16:27 |
Acrovolt | Nicus | Aeromodellismo Principianti | 7 | 15 marzo 05 21:14 |
Acrovolt | mr_ade | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 gennaio 05 16:48 |