21 maggio 10, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User | Tipi di rivestimento
ciao!credevo esistesse solo l'oracover,ma poi mi sono inbattuto in: 1)litespan 2)oracover (questa la conosciamo) 3)oraline 4)orastick 5)oratex 6)oratrim 7)seta 8)solarfilm 9)trimline Quali sono le differenze tra questi 9 simpatici tipi di rivestimento????? p.s. le mie intenzioni sono di rivestire il gws formosa 2 con qualcosa di piu bello dell'acrilico...ho visto un utente del forum ke l'ha coperto con il solarflim ed è eccellente! |
23 maggio 10, 12:42 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Del tuo elenco, alcuni sono termoretraibili standard (ognuno con caratteristiche un po' diverse, ma la sostanza è la stessa; dicono che Oracover sia il migliore, ma è anche il più costoso). Quelli che contengono la parola "stick" di solito sono adesivi a freddo e poi termoretraibili, quelli che contengono la parola "trim" o "Line" sono fatti per le decorazioni, non per ricoprire (di solito sono strisce di modesta larghezza, per fare filetti e simili). Oratex imita la tela. La seta è seta, la modelspan è una specie di carta, entrambe da usare col tendicarta. | |
23 maggio 10, 14:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
Io vorreu provare quello di hobbyking? dicono che sia come l'oracover ma siolo un pò più leggero come peso e come costi (OVVIO) anche se tante volte il costo dice tutto.
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
23 maggio 10, 22:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 maggio 10, 00:02 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
finalmente uno che parla di legerezza sui rivestimenti! ....di la vertà questa cosa l'hai imparata da mè vero? | |
26 giugno 10, 13:40 | #7 (permalink) Top |
User |
rispolvero questo forum. io avrei deciso di usare il modelspan perche con il tendicarta mi trovo meglio che con un ferro da stiro che dovrei comprare a 30 euro. mi potete consigliare qualche bel sito dove comprarla?? io avrei trovato questoMantuamodelshop |
Bookmarks |
| |