21 maggio 10, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Gli attrezzi del modellista???
Ciao a tutti, allora non appena mi sistemo le mie faccende ho intenzione di construirmi o un aliante giuppy oppure un cessna 182 sempre in balsa... ora chiedo agli esperti costruttori cosa mi potrebbe servire rigorosamente e lo stretto indispensabile per realizzarlo, un cutter? un seghetto? la colla vinilica? una penna? un righello? e poi??? per altro, che tipo di balsa uso? o meglio, un sito affidabile dove ordinarla? la colla vinilica va bene quella universale vinavil oppure la vinavil specifica per il legno, oppure bicomponenti o altro? PS per sbaglio ho cancellato il progetto del cessna 182, qualcuno ce l'ha a disposizione da potermelo mandare in scala 1:1 possibilmente in formato .pdf ? invece per il giuppy ho invece il progetto in scala 1:1 però ho i templates suddivisi in folgli A4 e stampandoli e unendoli con lo scotch non sono perfettamente dritti, qualcuno mi fa il favore di postarmeli in scala 1:1 ? grazie mille e scusate per le domande fesse che faccio, ma non avendo nessuno che conosco nella mia zona appassionato di aeromodellismo ed elimodellismo mi risulta un po' complicato entrare definitivamente in questo mondo Grazie di nuovo a tutti
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
Bookmarks |
| |