20 maggio 10, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Cercasi progetto galleggianti per aeromodelli
Buona sera! Allora... è da un po' che mi frulla per la testa l'idea di un bel idrovolante... ma visto che di modelli in fase di costruzione ne ho già uno stavo pensando di realizzare per il momento solamente i galleggianti da applicare ad un anltro modello.. e guarda un po' ho proprio un bel calmato .40 in cantina fermo da un annetto... e bene si... cercavo appunto un piano di costruzione per dei galleggianti per modelli classe .40 all'incirca.. visto che il calmato della kyosho misura 1600 mm di a.a.... se qualche anima pia sapreppe indicarmi qualche bel link o riesce a postarmi qualche progettino ve ne sarei molto grato! RINGRAZIO IN ANTICIPO... saluti Lorè
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" |
23 maggio 10, 14:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
|
grazie rapis.. Molto gentile.. Proprio quello che stavo cercando: galleggianti per classe 40.. Ora una domandina sulle tecniche costruttive: avevo pensato di realizzare le varie ordinate in betulla da 2 mm poi ricoprire tutto con balsa dura da 2 mm e alla fine resinare con fibra di vetro e resina epoxy tutto l'insieme.. Che ne dite? Potrebbe essere un'idea valida? Altre proposte? Ringrazio anticipatamente. Lorè
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" |
Bookmarks |
| |