![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Chissà se ti rimetti in sesto prima tu, o il contest 2010 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() video e le foto della doppia motorisazione ![]() Grazie per la dritta "Valex",domani vado a vedere si trovo qualcosa di regalato.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti ![]() Ho passatto il colore con una mini pistolla a spruzzo " valex" da 7.90 Euro ![]() Va bene per il prezzo solo che il colore tamiya e sbagliato ,tropo scuro . Mi ricordo adesso che me l'aveva detto Sparky e me l'ha confermatto Blacksheep 67 qualche ore fa (sono finalemente tornato a volare ![]() Servono quelli della colorline . Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io i colori li faccio a mano con i coloranti universali che si trovano in colorificio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Ora è ufficiale: lo Stipa Caproni vola egregiamente ![]() Ho applicato tutte le correzioni utili e funzionano! Ad oggi ho fatto quattro voli, due solo oggi con decollo ed atterraggio senza problemi o quasi (il decollo è un pò complicato dato che il carrello di coda non è collegato al direzionale, ma libero). Il modello è godibilissimo ed un piacere vederlo passare a bassa quota sulla pista. Ho realizzato i video, ora devo vedere se prima il Barone mette a posto il contest o prima arriva l'ADSL dove abito io (si parla di pochi giorni per entrambi) per poi postare il materiale video appunto; alla peggio devo trovare un amico con l'ADSL con cui mettere il tutto su YuoTube. Vediamo. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per l'aiuto,mi stai facendo risparmiare un bel po di soldi ![]()
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Voglio vedere il video ,sara un spetacolo lo stipa in volo. Matthieu.
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
I miei modelli li vernicio con lo smalto all'acqua satinato, è molto pratico, il costo di una confezione da mezzo chilo forse è lo stesso di quello di un barattolino di vernice per riproduzioni, poi lo stesso colorificio ti può fare la tinta che vuoi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
[QUOTE=easy crash;2080041]Sembri ben informato,serebe bello potere agiornare direttamente i build. Diciamo che ci spero ![]() E' stata una bella sfida, ma alla fine ce l'ho fatta, sono soddisfatto, il video mi piacerebbe metterlo sul contest, a chiusura di tutto il lavoro fatto. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Amministratore |
La sezione e' ora riaperta per l'invio di risposte.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |