15 maggio 10, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio su profilo alare
ciao a tutti sono alla ricerca di un profilo alare per un modello acrobatico da 3d... il modello in questione e il katana da 2.20m che sto realizzando da mio progetto ora è il momento delle ali ma per il profilo da utilizzare non so dove sbattere la testa.... per i piani di ho utilizzato i profili naca manteneto lo spessore abbastanza costante.... per le ali volevo utilizzare una cosa simile a questo in foto avevo sentito parlare de eppler ma non ne trovo di simili e quindi chiedo a voi dove trovare o qualche profilo datto ai miei usi.. grazie mille |
15 maggio 10, 23:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
che problema c'è ,te lo disegni tu (so gia che qualcuno non sarà daccordo) tieni solo conto che se il punto di massimo spessore e in avanti sarà poco manovrabile ma lo stallo sarà dolce e prevedibile ,se il punto di massimo spessore sarà in dietro sarà molto manovrabile ma stallerà male e d'ala poi vai solo a buon senso |
16 maggio 10, 11:11 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |