![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
| Torsione depron in coda
Ciao ragazzi ho cercato molto in rete e sul forum senza però trovare una soluzione al problema... Ho realizzato un extra 300s ( il progetto lo potete vedere qui : RCPowers FREE Extra300 PDF *FREE FMS MODEL ADDED* - RCPowers Forum ) che però presenta una notevole torsione nella coda... come posso risolvere il problema? magari con delle astine di carbonio? ma da incollate dove? grazie in anticipo dei consigli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Compri del balsa tagliato tringolarmente e lo incolli nella giuntura tra le tavole di depron a due angoli opposti. ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Vai di depron e stai tranquillo!! mettilo per tutta la lunghezza della fusoliera, così eviti anche le eventuali sollecitazioni laterali nella parte anteriore.
__________________ ![]() ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Oggiono
| Citazione:
Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| ciao ti consiglio traliccio di carbonio fissato con ciano o meglio ancora con poliuretanica(bastano poche gocce altrimenti si espande e viene na porcata) altrimenti colla a caldo ma sempre alcune gocce.
Ultima modifica di aereo74 : 10 febbraio 12 alle ore 10:02 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
barre anti torsione per off | andream87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 06 settembre 09 13:38 |
Torsione della coda | Torquemada | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 25 aprile 08 18:23 |
Collarini mz2 barra di torsione | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 aprile 08 15:30 |
Barre torsione ts4 | Rpeppe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 29 gennaio 08 14:27 |
Torsione dell'ala | twentynine | Categoria F3K | 29 | 11 giugno 07 00:47 |