10 maggio 10, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008
| disegni!
salve a tutti! è da un bel po di tempo che sono in cerca di qualcosa che nel modellismo sembra non esistere piu... I DISEGNIIIII ho girato parecchi negozi ma non esiste un beneamato posto dove possa trovare un disegno! tutti aerei già pronti! ho già costruito circa 8 modelli in balsa e non, ma soltanto di medie dimensioni (il piu grande misura 160 cm di AP e monta un os 7 emmezzo). Circa 6 mesi fa mi è stato dato un os FL-70 4t, ovviamente non vedo l'ora di trovare il disegno adatto per cominciare a costruire un aereo che possa montarlo ma sembra che questi strani fogli pieni di " strane linee, profili, e quote" siano ormai una rarità nel modellismo! XD allora mi rivolgo a voi sperando di trovare aiuto: qualcuno sa dirmi dove potrei trovare o acquistare dei disegni? magari su internet? (intendo farmeli spedire, anche pagando qualcosa in piu, dal momento che, non avendo il plotter, non mi sembra l'ideale lavorare su un disegno ottenuto dal collages di vari A4) l'ideale sarebbe un warbird della 2ww!! grazie a tutti anticipatamente |
10 maggio 10, 20:35 | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
11 maggio 10, 00:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| dai vari indirizzi puoi scaricarti il piano su una chiavetta di memoria e in copisteria te li stampano in scala,se ti interessano ho il Messerschmitt 109 e l' FW 190 di Dave Platt in 1/5 ,ma richiedono minimo un 26 cc e gli stessi in scala 1/6 di Brian Taylor che forse col .70 4 t potrebbero andare. |
11 maggio 10, 20:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008
|
grazie a tutti per i link!!! io conoscevo profili ma sinceramente i disegni non mi ispiravano tanto, quelli che piu mi piacevano sono protetti dal copyright!!! picchiarello ovviamente un 26 cc è troppo XD ma quelli di bryan taylor dove li posso trovare?? stavo proprio cercando delle riproduzioni!!!! |
11 maggio 10, 21:20 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
11 maggio 10, 21:21 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
Bookmarks |
| |