15 maggio 10, 10:30 | #21 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto,ma voglio dare un piccolo consiglio anch'io.. Perchè andare in copisteria?non conoscete un geometra,un architetto che ha un plotter,oppure qualche amico che ne conosce uno? Di solito faccio così,ho un amico geometra e quando ne ho bisogno,mi stampa quello che vuole,senza chiedermi niente,al massimo una birretta quando ci troviamo o qualche piccolo favore con cui lo posso contraccambiare. E comunque,anche se vuole un minimo di rimborso per la carta....non sarà mai una grossa cifra! Qualchr anno fa,in una copisteria del mio paese(l'unica) mi hanno chiesto 40 euro per scannerizzare un piano di costruzione del SAI S7 vvc molto vecchio
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
15 maggio 10, 10:49 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Milano
|
Bravo!! I costruttori da disegno, per non parlare dei progettisti-costruttori, sono ormai ...protetti dal WWF !! Ma solo chi lo ha fatto sa come sia di soddisfazione far volare qualcosa che hai fatto TU ! Ti elenco alcuni siti che vendono disegni : sono, credo ,tra i piu' forniti al mondo. Tieni presente (dalla mia esperienza) che dagli USA ci puo' volere un po' di tempo per la spedizione , che i francesi sono cari, che gli inglesi sono veloci come spedizione e a prezzi buoni. USA Model airplane news e RC modeler Plans Guide | Model Airplane News RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine Francia MRA MRA Boutique UK Traplet https://shop.traplet.com/plans/ Ciao ed in bocca al lupo. |
Bookmarks |
| |