15 maggio 10, 12:34 | #21 (permalink) Top |
User |
non sono morto...ma sto lavorando poco... Ieri ho fatto il sistema di sgancio per il traino e ho rifatto 2 volte la piastrina porta servi per gli alettoni. I servi sono 3 Horizon Hobby FLS-80M con ingranaggi in metallo da 12 g cadauno. andreagraziano...a che punto sei??? ciao |
17 maggio 10, 12:10 | #24 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
L'ho fatto vedere al campo e l'hanno già ribattezzato BATMAN, consigliandomi di rivestirlo nero e giallo, ma sinceramente non mi piace, ne ho già uno giallo e nero... Ieri finalmente ho volato!!! Incredibile, una domenica con il sole!!! (non con il Bully, ovvio, ma con altri modelli) | ||
23 maggio 10, 01:37 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Padova
| volo di collaudo
oggi grazie al bel tempo volo di collaudo del Bully dopo le ultime modofiche e riparazioni premesse - pilota scarso - condizione sul pendio scarsa (isolate raffiche di scarsa entità) - modello ancora da settare al meglio risultati: un po di voli come questo YouTube - Tuttala Bully volo di prova parecchi atterraggi duri con varie piroette DANNI ZERO ciao |
24 maggio 10, 17:47 | #27 (permalink) Top |
|
ecco il video dritto YouTube - Tuttala Bully volo collaudo non ti manca tanto! finiscilo così poi vediamo come vola uno di questi giorni provo a lanciarlo con la fionda (speriamo bene) |
24 maggio 10, 22:47 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
Anche Enrrrrrrico vuole fare un tuttala enorme (circa 3 metri) con ali di polistirolo che farà tagliare ad Alberto con la CNC (cosi dice Enrrrrrrrico).
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
25 maggio 10, 10:29 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando a noi...ieri ho iniziato a rivestire le semiali.... me lo ricordavo più facile! | |
25 maggio 10, 11:22 | #30 (permalink) Top |
|
ieri sera provato lancio con fionda in pianura: - salita niente male - sgancio ok (a parte una volta ) - discesa bella veloce devo capire se è un problema di - posizione del CG - angolo di reflex elevoni forza con la ricopertura! |
Bookmarks |
| |