26 dicembre 05, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User | Cosa mi compro?
Ciao a tutti, domani vado a cambiare un regalo (lo so che non si dovrebbe fare ma visto che doveva essere un regalo utile .......e non mi serve...... ) in un negozio di ferramenta utensileria e volevo chiedere consigli su cosa mi potrebbe fare comodo tenendo conto che costruirò prevalentemente alianti. Ho già trapano, carteggiatrice mouse, carteggiatrice a nastro, minitrapano tipo dremel ed attrezzi vari. La cifra che ho a disposizione è di circa 100. Una delle opzioni è un trapano a colonna. Altrimenti............???? Forza avete per una volta la possibilità di spendere senza spendere....... Ciao Filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
26 dicembre 05, 23:33 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E che abbia la morsa solidale, ma mobile mediante manovella e magari ruotante a 360° in piano e 180° in perpendicolare , alla colonna.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |