24 aprile 10, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| Datemi un'idea
ciao a tutti...qualcuno mi consiglia un progettino di un bel modellino da utilizzare con i seguenti materiali? motore 380 brushed servi 5 gr lipo 2s1p 1A materiale di costruzione preferibilmente depron tipo aliante o al massimo un parkflyer...qualcosa di piccolo insomma grazie
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
25 aprile 10, 02:50 | #2 (permalink) Top |
User |
guarda, io ho recentemento costruito un aeretto in depron, 750mm si apertura alare, peso sotto i 400g (causa elettronica pesante). si chiama raven, preso da aeroplaza, è molto carino. lascia perdere la colorazione che ha su quel sito perchè è orrenda... qui il sito e qui direttamente il progetto il mio è in allegato |
25 aprile 10, 17:19 | #5 (permalink) Top |
User | Guppy
Prova a cercare qualche discussione sul guppy, qualcuno lo ha anche fatto in depron (Gummy). Qui sul barone rosso ci sono diverse discussioni...
__________________ I miei modelli. |
25 aprile 10, 17:45 | #8 (permalink) Top |
| il guppy mi intriga parecchio e la realizzazione di alby mi pare azzaccata...solo mi sa che è un po' troppo veloce per i miei pollici poco allenati, so anni che non volo mo x colpa del mio amico m'è ripresa la scimmia!!!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
27 aprile 10, 17:01 | #9 (permalink) Top |
User |
Questo ** Blu-Baby Primary Trainer ** Plans, Pics and Fun! - RC Groups Trainer puro,vola in maniera molto docile,lo fai in un attimo e puoi aggiungere gli alettoni in un secondo tempo
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
27 aprile 10, 22:44 | #10 (permalink) Top |
|
no...cercavo qualcosa più simile ad un'aliante, molto "galleggione" insomma, avevo pensato di motorizzare il fox di giulio cornia...ma un 380 non vorrei fsse troppo pesante...voi che dite? qualcuno l'ha già fatto?
Bookmarks |
| |