16 aprile 10, 22:00 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Ma 'sta balsa "delle Ande"...
...fa tutta schifo, o solo quella che mandano 'ndò sto io????? Oggi, in previsione di una serata di clausura forzata, volevo prendere un pò di legna per giochicchiare un pò. C'erano sia Andino sia Mantua. Della prima, o trovi solo tavolette pesanti(ssime)... o trovi robaccia senza vena, pare sughero! (e lasciamo perdere la regolarità dello spessore) Ricordando precedenti discussioni, ho visto che non sono il solo a pensarla così, ma c'è anche gente che lo definisce OTTIMO! Ma com'è 'sta storia? Meno male che quelle della Mantua erano decisamente meglio! |
16 aprile 10, 22:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
ba, il funfly che st facendo è fatto con tutta andino presa a roma da una lunga selezione di tavolette... c'erano di tutti i pesi e tipi... io non mi sono trovato tanto male
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
16 aprile 10, 22:51 | #3 (permalink) Top |
User |
La Andino la trovo solo da Jonathan a Viareggio,ma oggi era quasi finita e non ho preso niente. Mi sono imbattuto"casualmente" in un'altro negozio a Lucca che aveva un fondo di magazzino di Mantua,il tizio mi ha detto che quella era l'ultima e che di balsa non ne teneva più e che se la toglievo di mezzo gli facevo un favore Non è un granchè,ma sempre meglio dell'altra e anni luce da quella Eurokit
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
16 aprile 10, 22:55 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
oggi ho consumato le penultime due tavolette da 2 marchiate Robbe che mi rimanevano
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 aprile 10, 23:03 | #5 (permalink) Top |
User |
doctor eri adue passi da cuccolo sabato.. potevi andare a fargli visita...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 aprile 10, 23:07 | #6 (permalink) Top |
User |
Visto ora che Cuccolo ha la Graupner,ma che qualità è?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
16 aprile 10, 23:09 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Andino
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 10, 23:13 | #8 (permalink) Top |
User |
Ah!........poi online non mi piace comprarla,meglio vederla e toccarla via libera ai doppi sensi.....
16 aprile 10, 23:19 | #9 (permalink) Top |
| intenditore
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 10, 23:20 | #10 (permalink) Top |
User | si ma ne ha qualche metro cubo... e la si puo scegliere bene.. devo dire che non ho mai avuto problemi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |