16 aprile 10, 23:29 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' un pochino fuori mano purtroppo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 10, 23:38 | #12 (permalink) Top |
User | ma il doc era a Rovigo sabato e domenica scorsi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 aprile 10, 00:49 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| e me la prestavi tu la macchina? che poi non avevamo un momento libero (tu poi.....) E cmq io con l'andino ho chiuso! Non me ne frega neanche di sceglierlo. Sarò strano ma credo che la balsa la si dovrebbe poter sceglier tra grammature e grane diverse, per rispondere alle esigenze specifiche, ma sempre di qualità... ...non tra tavolette buone e tavolette di ! |
17 aprile 10, 19:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
da me sempre stata andino da un paio d'anni solo graumpner e devo dire che invece mi ci trovo benissimo la andino per fare un taglio contro venatura andava via come il burro per la graumner ho trovato più venature e tagliare di netto a squadra piano piano con la taglierina o con il dischetto saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
02 maggio 10, 16:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Cè Andino e Andino.. Venerdì ho fatto scorta di balsa da 1 ad uso rivestimento , munito ovviamente di bilancina ho preso varie grammature (sui 20/23 grammi a tavola che a mio avviso sembrava un buon compromesso per i miei usi) ho notato che le tavolette variavano dai 14 a 36 grammi, quindi come al solito bisogna andare li, pesare, guardare e se il caso comprare, online MAI. |
02 maggio 10, 19:47 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
Io da F3modellismo a Foggia, ho prese sempre la Robbe, meglio della Mantua, e la andino è anni luce. L'ultima volta che sono andato ho preso un pò di rimanenze della Robbe, quella robaccia pesante non l'ho presa, gli ho detto al titolare che è più pesante del pioppo, e di rifornirsi di balsa, se può ovviamente. |
02 maggio 10, 19:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Di solito il balsa lo compro da Mobby marchiato Mobby....non è male e ne ha sempre abbastanza. Una volta ho preso 1mm andino....da una parte era 0.9 dall'altra 1.4.... e pesava più dell'1,5... mai più |
Bookmarks |
| |