![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
nessuna controindicazione..fai le parti mobili abbastanza generose..ed occhio al peso.. ed all'allineamento coda ala.. quanti gradi di diedro longitudinale aveva prima?? booh.. ad occhio 1°... ???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 14 aprile 10 alle ore 21:04 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collaudato il tornado kyosho con geometria in volo | pare978 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 17 gennaio 10 19:25 |
Progettazione aereo geometria variabile in solidworks | Ludo91 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 05 dicembre 09 10:37 |
jet ali a geometria variabile | bienne | Aeromodellismo | 3 | 30 maggio 08 09:48 |
Geometria variabile. | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 38 | 16 febbraio 08 16:22 |
ugelli a geometria variabile | edo volante | Aeromodellismo Ventole Intubate | 28 | 23 ottobre 06 18:11 |