12 aprile 10, 22:10 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 aprile 10, 23:42 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
chiedo scusa ad asiatic!la fretta del ca**o.......per i supporti io li farei in polistirene quello blu,si taglia bene,non sbriciola é robusto,ma và bene,anzi é forse più robusta l`idea di gattodistrada Saluti andrea P.S.fidati che verrà un lavorone perfetto
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
13 aprile 10, 00:35 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo ottimo...va benissimo anche quel materiale.....
__________________ ASIATIC | |
15 aprile 10, 08:58 | #35 (permalink) Top |
User | e rimasto scocciato tra le stecche d'alluminio ed il modello... rimane immobile per far seccare bene la colla
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 aprile 10, 22:41 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Ecco come dirreste voi la fine dell'ardimentoso cimento....non è venuto malaccio si poteva fare molto meglio ma visto la tecnica e i materiali utilizati è già buono così.Ora non rimane che aspettare la vera prova il battezzo del cielo..... speriamo regga visto che lo ho imbottito di rinforzi e rinforzini vari....Scusate per la pessima qualità delle foto.
Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 20:42 |
16 aprile 10, 03:50 | #39 (permalink) Top |
User | bello!...ottimo...fantastico...lo hai riparato perfettamente..... controlla soltanto il baricentro prima del decollo e poi vola e divertiti... vedrai che ci volerai meglio e più rilassato....ormai sai che più nulla è impossibile! a proposito: è più facile fare una fusoliera intera che.....ripararla.... prendi in considerazione la possibilità di fartene uno tutto personale..... così lo avrai solamente tu.....
__________________ ASIATIC |
16 aprile 10, 14:48 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Si infatti stavo meditando di farmi un f4u corsair che mi piace da matti e ho un motore da usare.......Comunque come si dice dalle mie parti mi sono fatto mangiare il c___o da mosche mi sono scordato di fare il foro per il passaggio dal bodwen del gas niente che un pò di lima non possa risolvere però.....
|
Bookmarks |
| |