12 novembre 11, 00:09 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Dopo essermi creato il taglia listelli... finalmente ho cominciato a tagliare della balsa da 8mm per fare il piano di quota... nelle foto vedrete il taglialistelli che fa il suo lavoro egregiamente ed è preciso!!! ed i listelli al momento l'ho solo adagiati sulla stampa...appena pronto tutto le incollerò fra loro!!! che cosa consigliate come colla sempre vinavil o altro??
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
12 novembre 11, 00:32 | #42 (permalink) Top |
|
Ecco il taglialistelli realizzato con 50 centesimi!!!!!! regolabile da 1 mm fino a 10 cm!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
12 novembre 11, 00:44 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Finalmente qualcuno che ha capito la vera essenza del modellismo!!! Costruirsi anche qualche attrezzo da solo! Lodevole, solo per questo hai guadagnato 10 punti Procedi cosi per la costruzione , vai benissimo. Per gli incollaggi continua con il vinavil,la dove c'è balsa . Parafiamma, base di ancoraggio carreli epoxy. Bravo!!
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
12 novembre 11, 00:47 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com Ultima modifica di Filippopro : 12 novembre 11 alle ore 00:54 | |
12 novembre 11, 01:04 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il merito è tutto il tuo considerando che è la tua prima vera costruzione, da disegno, e di un modello non facilissimo da realizzare. Stai andando avanti spedito da solo,e per giunta bene sicuro che è la tua prima costruzione impegnativa? e non stai a farci fessi?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
12 novembre 11, 01:12 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahahah ve lo giuroo è la prima volta che costruisco così grande... prima ho realizzato il plektrum ad ala delta di circa 80 cm di A.A. ed tutt'oggi vola bene ed il 3Dpmini....purtoppo defunto per aver centrato l'unico albero in tutto il campo nella fase di livellamento ed atterraggio.... poi ho ricostruito in balsa la fusoliera dell'ex capriol... che aveva le ali in balsa ed la fusoliera in depron..appena distrutto al leggero impatto... potete vedere le foto sul mio sito in firma !! che verrà poi aggiornata con le foto del Katana
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com Ultima modifica di Filippopro : 12 novembre 11 alle ore 01:18 | |
12 novembre 11, 15:42 | #47 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
ahahaah Taglialistelli made by home ! Che figata ragazzi ! Bravissimo ! Mo me ne costruisco uno pure io va, che non son pienamente soddisfatto di quello che ho comprato
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
12 novembre 11, 15:48 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahaha...ascolta io l'ho postato anche su uovo di colombo...ma ancora niente per la pubblicazione...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
12 novembre 11, 17:01 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
va bene la vinavil, ma se hai fretta potresti usare anche la ciano.... | |
Bookmarks |
| |