09 dicembre 12, 20:16 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Disegno Katana
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto in questo post, ma mi potreste essere di aiuto... Tempo fa ho demolito la fusoliera del mio Katana S140. Le ali sono ok, pertanto ho cercato e trovato in rete il disegno del Katana da 185 cm di apertura alare. L'ho scalato con il mio, che non è perfettamente uguale, per costruirmi la fusoliera. Ho fatto stampare il disegno e da un primo controllo mi accorgo che nel castello motore mancano i disegni dei pezzi EB-T e EB-F la parte superiore ed inferiore del castello. La domanda è: mi manca una parte del disegno dove si trovano questi pezzi e magari anche altri pezzi che per il momento non ho visto o si devono adattare a seconda delle proprie esigenze. Allego un pdf della fusoliera che fa parte del disegno che ho trovato e che spero sia quello che state costruendo. Ciao e grazie per l'aiuto Enzo
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark |
09 dicembre 12, 22:04 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Anche io stò finendo il katana da 185cm di aa,i pezzi da ritagliare come hai detto mancano il progettista si deve essere scordato ma si possono estrapolare facilmente dalle vedute laterali e dall'alto del modello se guardi bene.Fai attenzione che il disegno presenta qualche piccola correzione che andrebbe fatta poichè i pezzi non combaciano alla perfezione ma niente che non sia facilmente recuperabile durante i lavori.
|
10 dicembre 12, 22:29 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Citazione:
Magari se ho qualche problema mi rifaccio vivo.
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark | |
10 dicembre 12, 23:01 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Tranquillo l'aereo praticamente quasi finito..a settimana libera faccio volo di collaudo..dopo diche realizzero capottina motore....a presto le foto..
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
23 dicembre 12, 23:58 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Citazione:
inizio a postare qualche foto sul procedere del lavoro del mio modello.... Ultima modifica di Alexander44 : 05 febbraio 20 alle ore 18:23 | |
Bookmarks |
| |