27 marzo 10, 09:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Montaggio Midi EDGE
Sto assemblando il mio primo kit. questo arf è dotato di un manuale in italiano molto dettagliato, ma sono stato ugualmente capace di sbagliare: ho incollato la squadretta del servo del ala dx non proprio nel punto preciso, quindi non forma un angolo di 90° col braccietto del servo, non posso spostarla in quanto i fori sulla balsa sarebbero troppo vicini a quelli attuali, ed ho paura di fare un pastrocchio... vi chiedevo se questa lieve inprecisione (l'angolo formato sarà al massimo di 89°) è significativa, o se comunque è gestibile tramite trimming... inoltre non sto riuscendo a capire come montare il motore... pa per quello è ancora presto, ho iniziato l'assemblaggio ieri sera
__________________ |
27 marzo 10, 13:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Chiedi a Ranox come fare,lui è molto esperto.Se gli mandi un MP ti risponderà di sicuro..
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
27 marzo 10, 15:56 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho collegato la ricevente e l'unica differenza rispetto all'altra ala è un'escursione infinitesimalmente inferiore, e dato che cmq devo limitarla, in teoria basterebbe limitarla un tantino dimeno rispetto all'altra ala... Ma sono neofita, correggietemi se sto sbagliando
__________________ | |
28 marzo 10, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
28 marzo 10, 21:11 | #5 (permalink) Top |
|
evvabbè.... però così non vale!!!. mi fate prendere i coccoloni.... comunque stamattina sono andato a fare 2 chiacchiere al campo di volo e sono giunto alla conclusione che l'edge non è affatto un modello per iniziare... un'anima pia mi sta tagliando col suo cnc un paio di trainer in polistirolo e depron con i quali farò "scuola" per un po'...
__________________ |
28 marzo 10, 23:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |