![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Microfilettare
Ciao a tutti, sapreste indicarmi dove posso trovare un maschio (astenersi battute) per filettare M2? Nei vari brico arrivano solo a M3.... Grazie.
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
http://www.proopsbrothers.com/acatal...e_Taps_30.html I Proops Brothers sono un'antica istituzione in Gran Bretagna. Nel loro catalogo trovi anche un sacco di altre cose utili ed interessante, tipi i vecchi ferri chirurgici (li lavano bene stai tranquillo...) che nel modellismo sono preziosi. Sono precississimi ed efficienti, ma cerca di evitare la spedizione veloce perché costa molto cara (non dipende da loro). Per il resto, quel negozio online è una miniera. Parecchi anni fa, quando c'era ancora la frontiera, sono tornato dall'Inghilterra con una borsa piena di ferri chirurgici presi da loro e alla dogana mi hanno fatto un mucchio di domande. Forse pensavano di essre finalmente risuciti a beccare Jack lo Squartatore!!!! Ah: per amore di polemica, a quello che parlava di "Euorosole", vorrei dire che faremmo bene tutti quanti a ringraziare l'Euro che ci ha salvato la vita. Se avevamo ancora la Lira, a quest'ora altro che Argentina... Il problema non è l'Euro, ma chi ci marcia su e, soprattutto, chi permette di marciarci su, leggi governo... e qui intanto piove..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ho trovati maschio e femmina per filettare da M2 su di una bancarella di russi agli europei di volo libero a Maniago nel 96. Ottimi. In quanto alle eurosole per mè sono invece "eurocaccole","erovomiti" etc. etc. E di pari passo vado con l' Eeuropa "del menga" e con chi ce l'ha voluta imporre. STOP, non proseguirò con la polemica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Pdenso che per Albytech quella che tu dai sia davvero un'informazione utilissima! Ora non gli resta che trovare una macchina del tempo tornare al 1996, fare un salto a Maniago e portarsi un po di dollari, perchè i russi, che già allora la sapevano lunga, la lira non è che la amassero molto.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Ma non serve andare a ritroso nel tempo, potrebbe venirmi la voglia di perdere qualche annetto, qualche kg, rifarmi qualche capello sulla pelata ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |