25 giugno 04, 18:28 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
vista la scarsità di tempo a disposizione preferirei un progettino... magari un'aggiustatina qua e là, una ritoccatina alle dimensioni, insomma qualche libera interpretazione, però preferirei partire da qualcosa di solido... lo so, è un atteggiamento rinunciatario ma... bisogna fare i conti con la realtà!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 luglio 04, 15:24 | #33 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| E nooo Rutan va rispettato con una riproduzione degna di questo nome perbacco. certo fare la lriproduzione di un aereoastronaverazzoshuttle fatto da un ex aeromodellista come Rutan é un'idea stuzzicante. per il motore visto che si dovrebbe riprodurre il volo va bene uno di quei motori per razzi della estes (credo) ce ne sono fino ad 8 kili di spinta (vedere modellistica di questi mesi) lancio fiondato una botta di motore tanta quota ed atterraggio magari ripreso con la telecamerina di anfarol . certo facendo pure l'aereo madre ....... la riproduzione é perfetta. ho il filmato con la riproduzione dell X1 con tanto di immenso B29 madre che lo porta in quota con successivo sgancio dell'X1 e accensione del razzo che lo scaraventa in quota ogni tanto ci sbavo sopra. |
Bookmarks |
| |