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23 marzo 10, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 603
| Raven !! vi piace ? a me tanto e se qualcuno ne vuole condividere la costruzione...
Se c'è qualche anima pia che ne vuole condividere la costruzione,on line o dal vivo... (zona Torino) ben vengano consigli
__________________ la censura è per piccoli uomini |
01 aprile 10, 11:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
Messaggi: 286
| Citazione:
ma quanto gli vuoi dare di apertura alare? e con che materiali lo vuoi costruire? (non mi dispiacerebbe cosruirmene uno in depron ) auguri per la costruzione!!! | |
07 aprile 10, 12:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
Messaggi: 270
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ciao Erick...probabilmente lo conosci già...ma in ogni caso... FPV Hobby - US Army FPV Airplane ero intenzionato a prendermelo pure io... ciao
__________________ |
07 aprile 10, 12:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
Messaggi: 270
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Link per il sito originale con una foto in più... US Army FPV Uçak - Modelucak.com - Elektrikli model bizim iÅimiz. Model Uçak
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07 aprile 10, 13:18 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
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io sto giusto pensando la costruzione di un modello per FPV, non ho al momento un modello adatto già pronto, ovvero stabile e lento. Per me l'ideale sarebbe: 1.costruzione veloce e economica, ben venga il depron dove serve. 2.alta capacità di carico 3.volo lento e stabile Stavo pensando ad un maxi tutt'ala ma anche quello in oggetto potrebbe andare, salvo la complicazione del doppio diedro, ma volendo si tratta di una mezz'ora di costruzione in più. Pero abbiamo un po poco per partire, direi di procurarci almeno 3 viste di dimensioni decenti, almeno della fusoliera.. Poi scegliamo un bel profilo alare, non sono un mago ma con rhino riusciamo a disegnarlo e a tirare fuori i disegni per il taglio semplificato per il depron.. poi infiliamo qualche particolare in cabonio specie per la coda, longheroni in legno, forse balsa da 6mm, un po di compensato per ottimizzare la cellula di "sopravvivenza" che ospiterà l'elettronica... Forse si può, che ne dite?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
09 aprile 10, 23:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
Messaggi: 286
| Citazione:
però non è una cattiva idea,magari dargli 80cm di apertura alare mettere un brushlerino da niente e una 1000 Mha... da volarci 20 min circa a passo d'uomo | |
10 aprile 10, 15:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 603
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Quello in vendita (sospesa x ora) è in balsa/legno ricoperto... noi dovremmo creare uno stampo cos' da poter realizzare "economicamente" delle fusoliere in vetroresina o per i più pretenziosi magari in kevlar/carbonio,inizialmente potremmo edoperare ali commerciali stile easyglider o senza diedro in polistirolo... Mi chiedo però dove potremmo collocare il sensore dell'FMA copilot senza torrette o posizioni sconvolgenti... Le misure di massima posso estrpolarle io,voi avete quanche idea di come fare un attacco pratico tra ala e fusoliera ?
__________________ la censura è per piccoli uomini |
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