Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 10, 12:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da miomap1 Visualizza messaggio
prova questo:
ciao caro, tutto bene?
ho visto il modello e asomiglia un sacco a quello che ho appena distrutto per la 3 volta nel tentativo di farlo volare... il problema è, quel tipo di modello sopporta 250g di elettronica? perchè non ho trovato nel rar indicazioni sui carichi in odv, ne di elettronica consigliata (per eventuali confronti).

Citazione:
Originalmente inviato da v-classe Visualizza messaggio
Aerografo, allora vai per qualcosa di più grande tipo Beaver dhc2, lo trovi su profili2, sempre in depron.

Ciao
molto interessante la tua manualità con l'aerografo, di nuovo complimenti per la manualità.

per quanto riguarda il modello che hai postato, non è proprio bellissimo =(
lo so sono un tipo difficile, mi scuso se non trovo gli spunti giusti e vi ringrazio per la pazienza che avete a propormi i modelli... (sto seriamente tenendo in considerazione il raven comunque)
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 17:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miomap1
 
Data registr.: 20-10-2007
Residenza: nichelino(to)
Messaggi: 127
[QUOTE=Nick Nitro;1987905]ciao caro, tutto bene?
ho visto il modello e asomiglia un sacco a quello che ho appena distrutto per la 3 volta nel tentativo di farlo volare... il problema è, quel tipo di modello sopporta 250g di elettronica? perchè non ho trovato nel rar indicazioni sui carichi in odv, ne di elettronica consigliata (per eventuali confronti).

eccoti accontentato:

Sez. Principianti :: MiniClub GargySchool3D, presentiamo i nostri Gargy!

ciao
angelo
__________________
Easy Copter V6; Blade 400
Easy Star; Guppy Mk.II
DX6i; Futaba T4EXA
miomap1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 00:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Intanto grazie a tutti per le risposte.
visto che non avevo voglia di andare a prendere e trasportare il depron da 6mm mi sono buttato sulla costruzione del raven. ora devo solo recuperare il nastro per piegare il depron da 3mm (che è bastato quel che avevo per fare tutti i pezzi) e il longherone in balsa per l'ala =)

X carlo (V-Classe): hai qualche consiglio da darmi? sono un pò perplesso sulla fusoliera e come esce piegata. quegli spacchetti a V e quelle linee tratteggiate curve sulla parte inferiore del muso mi lasciano perplesso. se puoi mi spieghi cosa hai fatto tu?, magari con qualche fotina dettagliata. se non è un problema ovviamente.

ancora grazie a tutti.

ho già creato la livrea in serata (non potendo proseguire), molto semplice coi materiali che ho, fondo biano depron e coppia di linee Rosse di spessore diverso con bordino nero solo da un lato.
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 16:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
scusate se riuppo ma sono stato in ferie per pasqua ed ero senza web.

cmq ho ultimato il raven, e l'ho testato masochisticamente in un giorno troppo ventoso... ha volato per 10 secondi e poi ha impattato violentemente per terra... risultato, l'aereo non si è fatto nulla (solo scollato il velcro della batteria).

appena ho tempo e il meteo migliora lo testo più seriamente =)
grazie a tutti...
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
assi motori 3mm marcobaleno L'uovo di Colombo 0 14 aprile 09 09:30
conoscete il 3MM Marco Napolitano Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 23 novembre 07 21:45
Arrivato: 3MM TOC 53 19Patrick83 Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 20 giugno 07 10:54
Volt ed ali da 3mm.... doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 2 29 gennaio 05 13:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002