22 marzo 10, 00:04 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ancora una volta quella razza di clone mi sta facendo uno scherzo! Quello arriva, mi frega i progetti, si fa bello di qua, bello di là....... dice che costruisce di qua, lui è veloce ed io no ....insomma....ma lo state ancora ad ascoltare?!?!?!? Anche sta volta però è riuscito a tirar fuori dal cilindro qualcosa di speciale....mannaggia!!! Ciao Albyone P.S. (chi stava dicendo che l'aeromodellismo è una droga? Forse queste sono allucinazioni )
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
22 marzo 10, 00:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
| rosichi è? Te l'ho fatta anche questa volta! E intanto che tu rosichi io costruisco. Ecco le nuove foto con le coperture superiori ed inferiori della fusoliera. Signori e Signore....ecco a voi......la supposta volanteee!! Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
22 marzo 10, 15:06 | #14 (permalink) Top |
User |
Questo me l'ero perso... sottoscritto! Fatti accompagnare dal capo al contest che poi ci divertiamo alla faccia sua... e se si lamenta hai già la supposta pronta edit: ho visto il video... portalo al contest VOGLIO VEDERLO DAL VIVO! Ultima modifica di tochiro : 22 marzo 10 alle ore 15:11 |
23 marzo 10, 00:14 | #16 (permalink) Top | |
|
Cominciata la colorazione. Mi è venuta la tentazione di farlo come la scatola della Tachipirina ma mi sono trattenuto Ecco allora una livrea un po' più umana, che toglie un po' quel senso di supposta.... Il depron però è un po' bastardo da verniciare!!! Quando vai a staccare il nastro di carta....quasi sempre c'è la sorpresa! Et voilà! Ciao Albyone! Il clone!!! P.S. Citazione:
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | |
26 marzo 10, 00:20 | #17 (permalink) Top |
|
Pensavate di esservi liberati di me? Ah!Ah!Ah!Ah! Eccolo qua il vostro incubo!!! Le piccole rifiniture. Sto aspettando il motorello. Potrei toglierlo dal Rafale del mio capo.....ma dopo mi mena, quindi aspetto che mi arrivi dalla Cina....con furore!!! Ho usato un foglio adesivo trovatofra varie scartoffie dimenticate. Penso abbia più di vent'anni....ma va ancora bene Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
26 marzo 10, 15:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
|
Davvero bravo! Questo modello mi sta solleticando da mesi e la tua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Me lo faccio! Ma ho un BAE Hawk che mi aspetta prima..... Senti ma una ventolina no? Ci starebbe? Quanto è largha la fuso? Ciao |
26 marzo 10, 15:27 | #19 (permalink) Top |
User |
Albione, attento al tuo clone! deve avere dei seri problemi, ha messo le ali a una scatola da scarpe.
__________________ www.masali.com |
26 marzo 10, 19:29 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |