08 aprile 10, 08:57 | #51 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
08 aprile 10, 19:13 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
chiedilo a ivorsetto é suo il modello ed é anche lui nel barone mandagli un mp per farlo partecipare alla disc Saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
09 aprile 10, 16:00 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
ciao, ho mandato un mp a ivorsetto, spiegandogli qual'è il problema e invitandolo alla discussione, speriamo che possa aiutarmi... per quando riguarda motore e roglatore avevo visto questi prodotti: Regolatore Brushless Himodel FLY 25A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Brushless Outrunner 1450 KV - Himodel A2208/14 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC o questo Brushless Outrunner 2600 KV - Himodel A2208/8 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC li conoscete?...sapete dirmi qualcosa?...secondo voi qual'è migliore? ovviamente l'elica spero me la consiglirete voi-... |
09 aprile 10, 17:05 | #54 (permalink) Top |
|
mane! te li sogni anche di notte? co sti brushless.......scherzo naturalmente dai........ comunque io fossi in te un bl come ti ha detto slow é un piccolo investimento una volta comperato lo smonti e lo rimetti dove puoi o dove serve ti consiglio di aspettare le risposte di ivorsetto lui saprà sicuramente cosa fare.......scusa ma non ti chiedi come fare l`ala,i piani di coda,il diedro,i servi,il carrello,i rinvii,e a quanto possibile? Oppure ha già un pò di costruzioni alle spalle o qualcuno che ti da una mano?hai provato a chiedere di che profilo si tratta? (spero di non averti fatto arrabbiare ma se non sappiamo almeno il peso non ti si può consigliare nulla) Saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
10 aprile 10, 16:10 | #55 (permalink) Top |
|
si si hai ragione....aspettiamo ivorsetto! cmq per quanto riguarda il profilo dovrebbe essere il clark y...almeno dalle centine sembra così, poi per il resto, a parte i carrelli (che non so da dove cominciare), dovrebbe essere tutto semplice... qui purtroppo non ho nessuno con cui costruire quindi mi devo arrangiare da solo, anche col volo!!! ma per quanto riguarda il motore mi dai un tuo parere personale...ti sembra una valida accoppiata quel bl con qell' esc? ps...non mi arrabbio per così poco!!! |
10 aprile 10, 23:22 | #56 (permalink) Top |
|
il regolatore và bene per il bl da 1450per il 2600 lo bruci assorbe preciso il massimo della portata per quello userei un 35A è conveniente tenersi il più possibile sopra comunque i motori son buoni ma per il trainer misà che ti serve non tanto giri ma potenza lui mi pare ci aveva messo un bl inrunner ma nn sò che tipo comunque se vuoi comprarli si vanno bene ma per il 2 motore devi prendere Regolatore Brushless EMCS 35A BEC 3A switch - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC con questo è tranquilla zi saluti andrea
11 aprile 10, 21:26 | #57 (permalink) Top |
| Regolatore Brushless Himodel GX- 40A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC.... questo come sarebbe? potrebbe andare bene? ...il fatto è che non ho molti soldi a disposizione...dovrei contenere al minimo le spese! |
12 aprile 10, 14:21 | #58 (permalink) Top |
|
purtroppo con il cell non mi apre il link ma leggo 40ah và bene anche quello,devi considerare la potenza di picco del motore e aggiungere(per stare tranquillo)10ah(io faccio così e per ora non ho mai rotto nulla)tipo motore picco35ah,esc 45ah;motore 20ah,esc30ah, e così via Saluti andrea
19 aprile 10, 15:20 | #59 (permalink) Top |
|
allora ho parlato con ivorsetto il trainer è reduce da crash e quindi il mototr enon sà dove è finito però sà che tirava su 1000 grammi non sò dirti altro saluti andrea
Bookmarks |
| |