28 marzo 10, 12:45 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
ciao, per il bl, pensavo a qualche "kit", ovvero motore e regolatore insieme, un combo per intenderci, l'unico mio problema, se cosi vogliamo chiamarlo, è che lo vorrei prendere in italia e ad un prezzo molto competitivo.... per i lavori, volevo cominciare ieri pm, ma qui le copisterie erano chiuse e non sono riuscito a stamparmi il progetto...vedremo domani... ps. mi sa comunque che tu sei il + giovane sul forum, ed è bello che si comincia così a presto a progettare e costruire aerei, seppur rc!...mi dispiace non averlo fatto prima.... |
28 marzo 10, 13:56 | #32 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Anche se vedo che, poverini, gli hanno hackato il sito... speriamo se ne accorgano rapidamente. | |
28 marzo 10, 19:50 | #33 (permalink) Top |
|
slowflyer...ma di spedizione, quanto si fanno pagare gli inglesi? almeno così mi faccio un'idea e vedo di rischiare un'altra volta...le prime due esperienze sono state negative... mi posteresti un link affidabile e collaudato? |
28 marzo 10, 19:55 | #34 (permalink) Top | |
| |
28 marzo 10, 23:37 | #36 (permalink) Top | |
I tempi di consegna sono postali, in stile italiano. In una settimana ti arriva tutto. | |
29 marzo 10, 13:21 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
| Citazione:
per i bl combo mmmmmm vedi su ebay se ne trovano parecchi poi ti posso consigliare RCModelMania | Modellismo dinamico per i combo li trovi solo motorizzazioni "ricambio" ti conviene comprarli separati saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! | |
30 marzo 10, 21:39 | #38 (permalink) Top |
|
ehi slowflyer, ho visto le tue immagini e mi piace il blue baby che hai, mi sono cercato il progetto e lo sto realizzando. qui dove sono io ho trovato solo depron da 3mm,per renderlo da 6mm, posso unire due strati con della vinilica? ...e poi posso equipaggiarlo con il 480 che ho?...mi consigli un "kit brushless"(esc, motore ed elica) per montarlo, anche dal UK, mi sembrano seri e voglio dargli un po di fiducia. |
30 marzo 10, 22:07 | #39 (permalink) Top | |
Il BluBaby non è male, non è complicato da fare, vola decentemente. Se usi il 3mm, fai attenzione che probabilmente, accoppiandone due, sarà più difficile piegare l'ala; forse è meglio piegare prima di incollare. la vinilica può andare ma attendi a sufficienza, fa fatica a seccarsi su una superficie così ampia. Per il 6mm, hai guardato nel thread apposito? Riguardo GiantCod, una quota non indifferente di persone compra lì se non compra su HobbyKing, e mediamente non ci sono problemi (e non di più che con i negozi italiani). Per il motore, che batterie hai, 2 o 3 celle? Il BluBaby vola con poco, per cui se vuoi risparmiare sceglieremo in base a ciò che già possiedi. | |
30 marzo 10, 22:23 | #40 (permalink) Top |
|
sinceramente, ho solo delle nimh, una da 8,4 1000 mah, due ma 7,2 1800 mah e una sempre 7,2 4500 mah(troppo pesante)..... poi possiedo come motore un 380 e un 540 che pesa quasi quanto il 480, la differenza sarà di 30gr, solo che il regolatore forse non lo regge, al limite comprerò un 400 o direttamente un bl, almeno recupero peso e potenza... riguardo a giantcod, mi consigli un bl con annesso esc ed elica che possa andare bene per questo modello e magari che posso riutilizzare tranquillamente su qualche altro, sempre trainer...ah e poi se non chiedo troppo, lo stesso "kit" lo potrei usare sul rafale dell'altro topic? |
Bookmarks |
| |