25 marzo 10, 13:55 | #21 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Il Rafale non lo rendi certo più docile così, visto che non avendo diedro non vira solo col timone. E' un'ala a delta, per cui le parti mobili sono quelle. 2° o 3° va bene. | |
25 marzo 10, 15:30 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
okok ho capito, quindi avendo un'ala a delta e tutta piatta il velivolo non è "autostabile", giusto?...mentre se avesse un minimo di diedro si...è corretto? il blu baby è salvato sul pc...vediamo quando cominciare con i lavori... ma potete postare dei link dove posso trovare un combo brushless economino(in italia possibilmente) |
25 marzo 10, 16:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
| ivofly: costruzione di un trainer in depron eccolo quà il progetto lo devi ingrandire a dimensione reale vedi se ti piace
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
25 marzo 10, 21:28 | #25 (permalink) Top |
|
grazie top gun, questo trainer mi stimola + dell'albyone e mi sembra anche molto semplice da realizzare...domani andrò a comprare il depron e spero di cominciare a lavorarci su..... attendo qualche altra novità sul brushless.... ah tornando al mio 480, oggi l'ho rirpovato ma ho notato che fa un rumorino stridulo a bassi regimi, è un problema da poco?...faccio finta di niente...mi conviene prenderlo nuovo? |
25 marzo 10, 23:22 | #27 (permalink) Top |
|
devi fare le tot centine di depron e l`AA é di 115 (mi pare di ricordare)sul progetto c`é sicuramente scritto guarda bene sulla destra sotto le centine....comunque si questo é meglio dell`albyone parecchio anche ho fatto una cavolata avrei dovuto optare per questo ma non lo trovavo XD.....comunque(e cosa più importante) é che ti sia piaciuto quì il forum ma soprattutto gli utenti.........saluti andrea(p.s. te quanti anni hai? io 14)
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
25 marzo 10, 23:52 | #28 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
26 marzo 10, 12:02 | #29 (permalink) Top |
|
caspita top gun...14? io....beh io 9 in più!!!. cmq complimenti davvero per la tua conoscenza e grazie davvero tante, mi stai aiutando parecchio! più tardi andro a comprare il depron e spero di cominciare a lavorarci su entro la settimana...a presto anche la foto dei lavori! attendo sempre qualche consiglio su qualche kit brushless! |
27 marzo 10, 14:38 | #30 (permalink) Top |
|
ah! ti facevo ragazzo anche te..... misà che sono tra i più giovani del forum.... comunque per il bl dacci qualche indizio che semmmai si cerca meglio saluti andrea p.s.a quando i primi lavori?
Bookmarks |
| |