02 ottobre 07, 13:31 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Anche io ho il problema di dover stuccare le ali del mio cularis.Ho letto con interesse i vostri commenti.una cosa non ho capito,quale e' il prodotto migliore? io son andato al leroy merlin,e ho trovato lo stucco leggero.ma non penso che sia molto plastico.ho paura che con la flessione delle ali si sfaldi
__________________ Non mollare mai |
02 ottobre 07, 13:45 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(mannaggia al limbo... ho vinto una mortadella e una bottiglia di vino ma ci ho quasi rimesso l'ala, bruttoggiuda ) | |
02 ottobre 07, 17:14 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Da una catena (non è pubblicità!!) di "fai da te" tipo Castorama si poteva trovare confezioni apparentemente di 1Kg (tipo la vernice) ma leggerissime quasi a sembrare vuote, di stucco per polistirolo molto utile e coprente, carteggiabilissimo... purtroppo non ne ricordo il nome! Manu |
02 ottobre 07, 17:17 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per questo che penso al vinavil con le microsfere.. vi farò sapere! | |
02 ottobre 07, 17:20 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Giustissimo Masali. Proprio per questo avevo utilizzato vinavil e talco, ma sicuramente vinavil e microballoons sarà migliore, più leggero. Io avevo messo il talco per creare una pasta omogenea ed elastica e che un minimo si potesse carteggiare essendo a base di polvere. Fammi sapere come va
|
02 ottobre 07, 17:25 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Questo dovrebbe andar bene (costo a parte! ), oppure Hobbylite filler che avevo preso nello stesso negozio. Si diluisce con pochissime gocce d'acqua, riempie e si carteggia bene. Se la stuccatura è sul bordo d'entrata dell'ala, conviene ricoprire con nastro adesivo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 ottobre 07, 17:46 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 ottobre 07, 18:46 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Bo...che dire...io le mie stuccature le feci e diedi una lieve carteggiata. Ma era un musetto, bisogna vederecome si comporta su pezzi soggetti a flessione. Comunque fai una prova, tanto non ci perdi nulla
|
Bookmarks |
| |