15 dicembre 05, 14:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Gorizia
| costruzione fusoliera aliante elettrico
Qualcuno di Voi mi può dare qualche indicazione su come costruire una fusoliera per aliante in fibra come unico esemplare, quindi senza stampo? Ho avuto qualche vaga indicazione sul come riprodurla da una sagoma in polistirolo e poi ricoprire con tessuto e resina. Però qualche dubbio mi è rimasto. Se qualcuno ha qualche esperienza in merito lo ringrazio fin da ora. Ciao a tutti. |
15 dicembre 05, 15:26 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se te la fai in balsa fai prima assai.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 dicembre 05, 00:32 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
comunque indicativamente fai la forma in polistirolo,ricopri il tuto con uno strato di nasto in PPL (quello avana da pacchi), la fibri e poi con l'acetone fondi il polistirolo all'interno.. Su Rcgroups prova a cercare come fanno per il Jart o modelli simili nel forum Slope.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |