31 marzo 10, 22:10 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
mi prenoto per la visita guidata, fammi sapere! Per tutti: causa malattia bimbi i lavori al G55 sono momentaneamente sospesi. si prevede il ritorno alla normalità entro la settimana Ricordando alla gentile clientela che il modello in questione è pur sempre della FIAT ci scusiamo per il disagio
__________________ 'gnapossofà | |
31 marzo 10, 23:27 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Vedo che c'è qualcun altro che fa concorrenza a me e al mio clone! Vedete di riaprire gli stabilimenti al più presto...se non volete tardare le consegne Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
28 giugno 10, 21:51 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
caro foam, ma è veramente lunga sta malattia.... o meglio trattandosi di fiat!!!!!!!! ma poi st'ala l'hai fatta o no!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
07 marzo 11, 23:20 | #35 (permalink) Top |
|
l'estate è finita..... e mo ritorna la nuova...... ma st'ala ancora niente?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
08 marzo 11, 12:52 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
per il modellismo devo rimandare ancora qualche tempo, ma non sto con le mani in mano. Tra qualche giorno posterò le foto del mio ultimo lavoro, che riguarda il modellismo (ma non è un modello) e che mi ha tenuto occupato a lungo. Finito quello si riprende. A presto
__________________ 'gnapossofà | |
08 marzo 11, 17:25 | #37 (permalink) Top |
|
mi hai incuriosito...... attendo!!!!!!!!!!
Bookmarks |
| |