13 marzo 10, 16:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Viterbo\Perugia
| Aiuto Riparazione Messershmitt Bf 109 Kyosho
Salve a tutti, premetto che sono un principiante, e quindi mi scuso anticipatamente se non sarò abbastanza chiaro..... e avrei bisogno di un aiutino per riparare questo fantastico aereo in balsa.. Il problema è che il piano di coda, si insomma l'elevatore sinistro, si è rotto, io ho ricomrato la balsa, lo ho ricostruito, ma non so come infilare i "supportini" nel nuovo piano di coda... allego comunque una foto per capire meglio di cosa sto parlando!!!!! inoltre, qualcuno sa dovo poso reperire i materiali di rivestimento, anche delle ali, dato che questi sono alquanto danneggiati? Spero di essere stato chiaro...... Ringrazio già anticipatamente Imageshack - messer.jpg |
13 marzo 10, 17:52 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Devi aprire delle fessure con un taglia balsa a lama sottile per infilare la cerniera nella parte mobile. Dopo aver provato che funzioni bene devi inserire nella sede della resina epossidica lenta facento attenzione che questa non vada ad imbrattare il perno. Per sicurezza ci metterai un goccino ino ino di olio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 marzo 10, 18:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |