18 marzo 10, 00:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2009
|
pensi che sia troppa??? allora non hai mai avuto un modello a benzina la colla che si vede è resina e Microballoons ,e applicata sull castello motore e il disavanso viene srtisciato a formare un cordolo molto resistente e leggerissimo. e dopo centinaglia di voli il modello non si muove .... se invece ti fa piu piacere incollare con ciano puo essere una buona soluzione per risparmiare 5 g su un intere modello e buttarlo a fine estate.... |
18 marzo 10, 00:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
rispetto la tua opinione, ma a mio parere la colla che "si vede" non è di certo quella che fa tenuta, quella colla non serve proprio a nulla. Se hai bisogno di tenuta incolla un ulteriore triangolino. Con questo non sto assolutamente mettendo in dubbio la tua costruzione, figuriamoci, anzi, visto che se non ho capito male ne hai costruiti altri, hai foto del modello finito? |
18 marzo 10, 02:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè il castello motore non lo hai fatto pezzo unico con le due ordinate interne che tengono il tubo della baionetta?......più robusto. per la colla.....ti consiglo di passare una resinata con fibra su tutti i bordi del castello motore.....perchè a lungo andare le vibrazioni ti scolleranno i pezzi.
__________________ ASIATIC | |
18 marzo 10, 20:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2009
| Citazione:
ciao asiatic il castello arriva in un pezzo unico sino alla baglionetta.... per quanto riguarda la resinatura del castello è a discrezione di chi lo prende ,io personalmente la consiglio sempre ... | |
Bookmarks |
| |