![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Orastick e Elapor
Ciao, vorrei rifinire il mio secondo Gemini personalizzandolo con Orastick cromato, il dubbio che mi sorge è che nonostante sia dotato di adesivo richiede un minimo di passaggio a caldo con ferro per essere applicato in maniera corretta, non è che rovino l'elapor? Lo applicherei con sagome tipo quelle originale del Gemini, non "fasciando" completamente ali e fuso, non vorrei che fatta la sagoma e applicata sul modello al passaggio del ferro tendesse a ritirarsi cambiando completamente quello che ho realizzato. Qualcuno lo ha giò provato? Attendo vostre esperienze in merito ![]()
__________________ Gogiamma |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: roma
| orastick
non sarai sicuramente il primo!!!..... l'articolo su modellismo di Aprile 2010 ti darà alcune dritte interessanti su come rivestire il tuo modello elapor con orastick!!!!...il problema forse è trovare il rivenditore giusto dove comprare questo materiale....ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Asw28 In Elapor | Firewing | Aeromodellismo Alianti | 1 | 09 aprile 09 21:27 |
elapor | stefaros | Aeromodellismo | 1 | 04 dicembre 08 09:57 |
orastick introvabile... | guizzo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 02 luglio 08 12:47 |
Elapor | Gabry88 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 26 marzo 08 09:53 |
Orastick | filofilato | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 16 novembre 05 18:30 |