22 marzo 10, 22:40 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Altre due foto... Prima foto:il pannello strumenti incollato al suo posto Seconda foto:aggiungiamo il classico "roll bar" del Cub,davanti al cruscotto...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 12:08 |
23 marzo 10, 22:03 | #32 (permalink) Top |
|
Oggi ho potuto lavorare solo la mattina e un paio d'ore al modello...me la sono presa comoda ,ma il risultato mi ha soddisfatto.... Nelle due foto:i "pantaloni" del carrello applicati definitivamente...(ho rifatto tutti i fissaggi,per una maggiore robustezza....)
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 12:08 |
23 marzo 10, 23:04 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | siculo Citazione:
ti saluto Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 14:28 | |
23 marzo 10, 23:18 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 08 dicembre 10 alle ore 14:33 | |
24 marzo 10, 02:03 | #35 (permalink) Top |
|
Caro Nuvolari (mizzica...siculo sei davvero allora!),ti ringrazio molto per le dritte sull'utilizzo di foto ridimensionate per i pannelli strumenti,ma purtroppo non ho stampanti a colori,nè a casa nè al lavoro ed inoltre sono una skiappa con i programmi per PC(semplicemente non mi interessano neanche)...del resto poi,lo ripeto,non debbo fare alcun concorso per riproduzioni.....io mi ritengo una persona semplice e semplici,rendo i miei lavori....a me basta già così.....un abbraccio e grazie davvero,ancora....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
24 marzo 10, 20:11 | #36 (permalink) Top |
Sospeso |
se vuoi te lo ridimensiono io mi dici dove spedire l'immagine (da qualche amico ,parente ecc; comunque neanche io voglio essere un riproduzionista fedele infatti il pannello per scala 1/6 non esiste ,se dovessi decidere di acquistare una stampante anche usata ti spiego come scaricare il programma è semplicissimo !! non è una questione di semplicità ma di sistematezza del lavoro ;alla fine metterai sempre un pezzo di carta ,...mi raccomando fidati! il pc farà tutto in automatico ps: mi pare che costano poco queste stampanti a colori basilari |
25 marzo 10, 14:52 | #37 (permalink) Top |
|
Costano poco,ma io ne ho già buttate nella spazzatura 2 (ed erano pure "di marca") e adesso sto aspettando che le Laser print,calino un pò di prezzo.....poi vedrai cosa ti combino....Comunque ti ringrazio ancora...ti farò sapere le misure e dove inviare la foto.... P.S....Ma dove caspitina abiti....???
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
25 marzo 10, 15:47 | #38 (permalink) Top |
Guest
|
Per il pannello della strumentazione fai come descrive qui Geoff Barber on: Designing & Installing Instrument Panels hai lo spazio per farlo e diviene un lavoro molto più pulito. gli strumenti da applicare come sfondo li trovi qui A8 Instruments, USA, WW II | Aerocockpit.com ciao Ruggero" |
25 marzo 10, 21:16 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 marzo 10, 12:25 | #40 (permalink) Top |
|
...Stampati!!!!...Grazie Rupa...ora che ci penso....anche stampati in bianco e nero andranno bene......appena posso modifico il pannello...anche se come lo avevo fatto....risalta di più....lo sportello di accesso alla cabina non c'è,ma le vetrature sono molto trasparenti...comunque voglio provare la differenza....Grazie ancora picciotti!!!
Bookmarks |
| |