11 marzo 10, 00:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
Ciao, stai facendo un ottimo lavoro....contnua così.. domanda: in quale sito hai comprato questa scatola? a presto ciaoo | |
11 marzo 10, 12:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
Prima foto:proviamo(un pò rozzamente) il fissaggio del motore(ve l'avevo detto che era grosso) Seconda foto:assemblaggio cabane(solo le bacchette di legno provengono dalla scatola,il resto è rifatto) Terza foto:proviamo le cabane sul modello Quarta foto: iniziamo a deliziarci gli occhi....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 12:09 | |
11 marzo 10, 12:23 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao toutatis, pensi che possa essere motorizzato a scoppio? buon lavoro ciaoooooooooo | |
11 marzo 10, 12:28 | #14 (permalink) Top |
|
Ciao cumpare....siamo in diretta...certo che puoi motorizzarlo a scoppio,nasce proprio per quello!Io ho scelto l'elettrico perchè ormai lo scoppio l'ho abbandonato(eccetto per un elicottero)e poi avevo già il motore,le batterie e il rego....puoi montarci un G51,per stare tranquillo con la potenza....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
11 marzo 10, 12:36 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, dopo avertelo chiesto sono andato a vederlo su jonathan....sai l'età...è carino...sei mai venuto a Palermo per il raduno che organizziamo ogni anno? cmq quest'anno ti manderò l'invito, così lo vedrò anche in volo....a presto ciaoooooooo | |
11 marzo 10, 13:44 | #16 (permalink) Top |
| Bhè....se posso perchè nò....ci potremmo vedere anche a Kinisia di Domenica....non appena il tempo inizierà a ragionare....da tre mesi qui svolazzano solo i fogli dei progetti da costruire....)....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
12 marzo 10, 11:50 | #17 (permalink) Top |
|
Rieccomi con altre foto dei lavoretti effettuati,pochi, ma si va comunque avanti...(...come vola il tempo,quando si sta in cantina....) Prima e seconda foto:per il Cub ho rispolverato un vecchissimo pilotino autocostruito circa vent'anni fa in balsa e cartoncino e che equipaggiò il mio primissimo modello a scoppio(Safari Scorpio).... Seconda foto:le gambe del carrello riverniciate in giallo e i coprigambe del carrello ricoperti col termoretraibile Terza foto:la posizione che ho stabilito per il regolatore(ho aperto una presa d'aria inferiore,giusto davanti allo stesso...)
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 12:09 |
12 marzo 10, 12:41 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
leggo solo oggi questo post, veramente un bel lavoro su un buon modello. ora non so che diametro hanno le ruote ma una borchia bella, leggera ed econimica si può fare con la parte inferiore bombata delle lattine di alluminio per bibite e un bel po di pazienza. avanti così. |
12 marzo 10, 13:57 | #19 (permalink) Top |
|
Grazie per la dritta sulle ruote e per i complimenti...ma non credo di star facendo nulla di particolare....sto cercando di rimanere come vedi il più semplice possibile con i dettagli....non devo fare un concorso in America per modelli/riproduzione...giusto i dettagli fondamentali...tanto poi in volo....chi li vede...???
Bookmarks |
| |