07 marzo 10, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User | Materiali da costruzione, QUALI e DOVE trovarli (TORINO)
Buongiorno a tutti. Mi sto apprestando a realizzare un archetto a caldo, ho le base e il progetto procede bene, ma mi sono posto alcune domande. quale materiale è meglio impiegare? il polistirolo classico (a pallini) o pure quelli colorati da costruzione (gialli, rosa, blu)? quali sono i nomi tecnici e quali sono le loro caratteristiche peculiari?? inoltre mi chiedevo se sapete, in torino, in quali negozi si possono acquistare fogli di questi materiali (di discreto spessore) e a quale prezzo? vi ringrazio in anticipo. |
07 marzo 10, 13:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
| Citazione:
ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA | |
07 marzo 10, 15:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
| Citazione:
2)foam=azzurro,giallo,rosa,verde molto leggero,più consistente del polistirolo ma più caro lo vendono come il polistirolo al brico 3)epp=molto difficile da trovare ma più resistente del foam e si ripare facilmente in caso di rotture vedi l' easy star 4)depron=bianco in spessori da 3mm e 6mm a torino lo trovi da PARATI PARELLA in c.so montegrappa 7 e da LA PARATI ITALIA via Genova, 123/D
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA | |
07 marzo 10, 15:38 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |