12 dicembre 05, 12:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
Questo è proprio quello che mi piace dei modellisti: un po geni un po matti... Vediamo: 1 PROBLEMA 10 MODELLISTI CHE CERCANO LA SOLUZIONE 156 SOLUZIONI DIVERSE.... e tutte contrastanti tra loro Pensiamo attentamente a questo tavolo da lavoro che doveva sosituire gli spilli... è diventato magnetico, in gomma, forato, esteso, livellato, sottile.... di questo passo chissà dove arriveremo..... (ai soliti spilli.... ) Troppo divertente |
12 dicembre 05, 13:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
e che non abbiamo ancora finito ... infatti stò meditando di far stampare sulla gomma delle righe millimetrate. nun sarebbe male questa soluzione .... calamite quando servono ... spilli quando servono .... che tecnologia ragazzi ... BFREVETTIAMOOOOOOOOOO? ciops mel NB Io lo fò .. e poi fotografo e vi illumino ihihihihhi
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
12 dicembre 05, 13:07 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 dicembre 05, 13:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
1 OPPORTUNITA' 10 MODELLISTI CHE TENTANO DI SMONTARLA 156 SUGGERIMENTI VALIDI DA CONCRETIZZARE Pensiamo attentamente a quando il sole girava attorno alla terra... di quel passo non si arriverebbe da nessuna parte.... Concordo sul divertente. Ciao
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
12 dicembre 05, 13:24 | #15 (permalink) Top |
|
Oggi pomeriggio devo andare da catorama (che è un mio cliente) e così stasera vi aggiornerò sui vari prezzi !!! (madò!) ... mi mancano le calamite usti ................ ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
11 gennaio 06, 18:54 | #16 (permalink) Top |
| CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! huahuahuahuhua sono troppo tecnologico!!!! presto vi posterò delle foto sul "mio" sistema (dichiaratamente scopiazzato!!) e con il tempo pure i pro ed i contro hiihhihihihi azz ... 'ste calamite ... sono arrivate oggi dalla germania ... ma sono una puuuuuuuuuutenza ... ti schiacciano le dita se non stai attento!!!!!!!1 ciooooooooops mel
21 aprile 07, 11:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Con grande ritardo mi inserisco nella discussione e chiedo informazioni su come reperire questi magneti: http://www.magnetsource.com/airfieldmodels/ .....che "dovrebbero" servire per il sistema di costruzione illustrato in dettaglio sul sito AirfieldModels.com: http://www.airfieldmodels.com/inform...oard/index.htm Chi usa questo sistema dice che e' di gran lunga migliore rispetto ai tradizionali spilli....ma si sa che gli Americani esagerano sempre Avete qualche "dritta" in merito???? Ciao!!! ettore | |
Bookmarks |
| |