![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Strumento interessante
Ciao a tutti, girellando in rete ho trovato la foto di uno strumento di misurazione interessante per dare la giusta inclinazione alle ordinate prima di incollarle. Secondo me é molto interessante e facilmente riproducibile partendo da un goniometro e qualche ritaglio di alluminio, sempre che non lo si voglia comprare già fatto. Valerio Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
![]()
__________________ Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub http://www.botrii.it Buy Wine Simple | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
| Simile ma più grande (250x530mm) ![]() SQUADRA REGOLABILE ACCIAIO VALEX GONIOMETRO su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage Non male anche per altri lavori, non solo per l'aeromodellismo quasi quasi ... ci faccio un pensierino ![]() ciao Ruggero" |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi chiedo..........quale è il suo reale utilizzo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
| boh .... ma fa tanto fiko ... dopotutto qual'é il reale utilizzo di un aeromodello? ![]() Un attrezzo simile mi tornerebbe utile anche a casa. Un solo esempio é il misurare e riportare un'angoli su una mensola da costruire su misura, il quale entri in una nicchia di muro esistente. Magari con le pareti non ad angolo retto ma ottuso. fino ad ora ho utilzzato la "falsa squadra" ... ma quest'ultima non riporta l'angolo. ciao Ruggero" |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
strumento cerca termiche | reni | Aeromodellismo Alianti | 26 | 24 aprile 08 15:42 |
strumento per controllo frequenze | unifrancesco | Elimodellismo in Generale | 4 | 03 dicembre 07 17:46 |
strumento per misurare l'incidenza | leonking | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 ottobre 07 12:08 |
Strumento Meteo per i Canuti | Ordensis | Incontri Modellistici | 14 | 14 dicembre 05 13:52 |