17 maggio 10, 14:28 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Citazione:
Ok grazie mille per le risposte... sempre disponibile! cmq dicevo di verniciarle per lo Stits Playboy ce le ha verniciate di rosso come l'intero modello... Saluti e grazie ancora per la dritta... lorè
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" | |
17 maggio 10, 16:58 | #63 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se non trovi l'alluminio per fare le parti "lisce" del musone che non sono ricoperte dalla tela potresti provare con la carta modelspann. Dopo averla posata la tratti in maniera da renderla liscia liscia, poi con la vinilica ci fai i rivetti. Invece per quelli che interessa ottenere l'effetto alluminio senza avere l'alluminio a disposizione ... in un "bricocenter" ho visto che vendono delle pellicole plastiche autocollanti che sono uguali in tutto per tutto all'alluminio, all'acciaio inox, all'alluminio sagomato, ecc ciao Ruggero" | |
20 maggio 10, 01:04 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Citazione:
Cmq... avrei anche un'altra domandina... ho letto che hai fatto il rodaggio del tuo bel os 4 tempi... ma volevo chiederti, hai messo mano alle valvole prima di accenderlo per il rodaggio o così com'è uscito dalla scatola l'hai acceso? Saluti lorè P.s.aspettiamo una foto del modello completo noi!!!
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" | |
29 maggio 10, 10:40 | #67 (permalink) Top |
Guest
|
Finito! Ieri sera finalmente l'ho finito e stamattina (anche se con poco sole) sono sceso in giardino per fotografarlo. ... ok ... per ora basta. ora mi tocca collaudarlo. tra parentesi, con tutti gli ammeniccoli e cazzabubbole che gli ho montato, il peso é arrivato a ... 3kg e ottocento !!!! ciao Ruggero" |
29 maggio 10, 13:10 | #70 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
BELLO!BELLO!BELLO! Ora video e commenti! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |