04 aprile 10, 20:28 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Mamma che spettacolo! Vai Ru!!! Ciao e buona Pasqua Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
04 aprile 10, 23:12 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso | pattino Citazione:
| |
07 aprile 10, 11:06 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
Ho terminato quasi tutto quello che c'è da costruire, in pratica il "grosso" é fatto. Ora mancano solo vari dettagli e cazzabubbole (supporto mitragliatrici, piastrine di ancoraggio dei tiranti, abitacolo, verniciature e resinature varie, ecc) Ieri sera ho anche finito i vari coperchietti e sportelli per il vano batteria sotto il serbatoio e per il vano "accensione&rifornimento" (prossimamente le foto). Mi manca di costruire il carrello e i montanti alari esterni, prima però volevo iniziare la ricoperura con oratex (sono in attesa che arrivi) per poi rifinire con il muso ricoperto con lastre d'alluminio (lastre tipografiche da meno di un decimo di millimetro). A questo punto però volevo una dritta da qualche costrutture esperto che mi indichi quale sia la miglire colla da utilizzare per applicare sul legno queste lastre. grazie ciao Ruggero" |
07 aprile 10, 17:06 | #45 (permalink) Top |
User |
Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu GRANDE
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 aprile 10, 17:51 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
07 aprile 10, 21:12 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ps :guarda che se gli incollo solo le teste dei rivetti e/o viti sembrano vere lastre perchè la vernice se dai piu mani rappresentano decimi, hai mai visto un auto incidentata ?la vernice spaccata sembrano fogli spessi in decimi Ultima modifica di nuvolari : 08 dicembre 10 alle ore 14:33 | |
08 aprile 10, 10:17 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io riproduzionerò!!!!!! Prima o pois
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
18 aprile 10, 21:50 | #49 (permalink) Top |
Guest
|
Questa settimana ho terminato la costruzione Ora sono nel "limbo della cazzabubbola" ... ovvero sto costruendo mille particolari che portano via un sacco dei tempo ... e quando si raggiunge questo "limbo" vuol dire che la costruzione é terminata ... ora si passa alla ricopertura. L'unica cosa particolarmente grossa che ho costruito é stato il carrello, poi ho pure lucidato la capotta motore (dremel e pasta abrasiva) ... per il resto mi sono perso in piastrine e raccordi per i tiranti, lamierini per il fissaggio del carrello, verniciatura e resinatura vano motore, e altre amenità qui di seguito la capotta motore e il carrello Il carrello é "ammortizzato" e nella foto manca l'elastico che manterrà in posizione l'asse. Si nota anche la lamina di alluminio sulla fusoliera semplicemente appoggiata la quale andrà incollata per ultima dopo la ricopertura con oratex. Poi qui di seguito un po' di foto del modello finalmente terminato e pronto alla ricopertura. ciao e grazie Ruggero" |
18 aprile 10, 21:51 | #50 (permalink) Top |
User |
davvero uno spettacolo
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |