Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 10, 10:29   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxtrot89
 
Data registr.: 25-10-2009
Residenza: Cormòns (GO)
Messaggi: 28
Invia un messaggio via MSN a foxtrot89
complimentoni.. è fighissimo!
foxtrot89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 12:57   #112 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
... e sono pure riuscito a caricare il filmato
la qualità é quello che é ... accontentatevi



ciao
Ruggero"
allora visto che volano cosi bene i flair kit me lo fai un'altro a tua scelta ?
ho visto sul sito hobby king dove hai comprato la mini telecamera che al momento non è disponibile gli deve arrivare , ma ne vale la pena oppure è un pacco,? le riprese le hai fatte con quella?
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 13:56   #113 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
allora visto che volano cosi bene i flair kit me lo fai un'altro a tua scelta ?
ho visto sul sito hobby king dove hai comprato la mini telecamera che al momento non è disponibile gli deve arrivare , ma ne vale la pena oppure è un pacco,? le riprese le hai fatte con quella?
No, per adesso non ho intenzione di costruire un'altro kit della Flair.
Quest'anno non ho intenzione di costruire nulla ... anche perché non ho più spazio per mettere i modelli.

Il filmato che vedi in questo thread l'ha fatto un mio amico con la fotocamera digitale in modalità "film" e non con la microcamera turnigy. Come vedi la qualità é sensibilmente migliore.
Gli altri filmatini che ho caricato su youtube li ho fatti con la "turnigy" e devo dire che si comporta bene senza infamia e senza lode, dopotutto per il costo irrisorio e per le dimensioni minime sono più che soddisfatto.
Prossimamente la vorrei applicare direttamente sul Puppeteer per filmare on-board

ciao
Ruggero"
  Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 15:05   #114 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
No, per adesso non ho intenzione di costruire un'altro kit della Flair.
Quest'anno non ho intenzione di costruire nulla ... anche perché non ho più spazio per mettere i modelli.

Il filmato che vedi in questo thread l'ha fatto un mio amico con la fotocamera digitale in modalità "film" e non con la microcamera turnigy. Come vedi la qualità é sensibilmente migliore.
Gli altri filmatini che ho caricato su youtube li ho fatti con la "turnigy" e devo dire che si comporta bene senza infamia e senza lode, dopotutto per il costo irrisorio e per le dimensioni minime sono più che soddisfatto.
Prossimamente la vorrei applicare direttamente sul Puppeteer per filmare on-board

ciao
Ruggero"
avevo pensato anche io di posizionarla dietro al pilota per vedere come si comporta, visto che si muove, hai già pensato come fissarla?
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 11:04   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gebnut
 
Data registr.: 20-06-2011
Messaggi: 80
Flair Puppeteer

Ciao a tutti , vedo che la discussione è ferma da tempo , volevo ringraziare l'utente RuPa per il build log da cui ho preso vari spunti e mostrare il mio Puppeteer , grazie !
Icone allegate
Flair Puppeteer Building-log-flair-puppeteer1.jpg  
gebnut non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruzione Puppeteer Flair damgiu Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 86 02 giugno 12 23:06
[ ac 2010 ] N.21 Building Log P-47 D Thunderbolt dave93 Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 153 20 giugno 10 10:27
building log F-16 Big Bang Aeromodellismo Micro Modelli 28 22 dicembre 09 10:56
ME-262 Building Log MrZipi Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 82 25 giugno 09 10:25
Building Log : BESTYOPENDIO agomago Aeromodellismo Micro Modelli 23 28 ottobre 08 23:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002