01 marzo 10, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User | Hart Minicab Basta! Basta, visto che non lo fa lui, lo faccio io! Guardate che bel modello sta facendo il baronista nicogaglia, che non si decide ad aprire il building thread!
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 01 marzo 10 alle ore 17:18 |
01 marzo 10, 17:14 | #2 (permalink) Top |
User |
chissà se adesso che l'ho stanato salta fuori a raccontarci qualcosa di questo fantastico modello?
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 01 marzo 10 alle ore 17:19 |
01 marzo 10, 17:21 | #3 (permalink) Top |
User |
heila'' luca.... l'ala a scacchi non è del minicab!!!! ehehhehe è dell'altro acrobatichino che ti ho mostrato..... dai anche te....... sarebbe un peccato rivestire il minicab in quel modo.... devo ordinare il solartex bianco... voglio farlo come questo... http://richard.ferriere.free.fr/3vues/minicab_3v.jpg |
01 marzo 10, 17:22 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beccato! infatti mi pareva che c'entrasse come i cavoli a merenda, la scacchiera col minicab
__________________ www.masali.com | |
01 marzo 10, 17:26 | #5 (permalink) Top |
User |
comunque ora che sei qui dicci quanto è grosso, che motore ci metti, perché lo fai a scoppio e qual'è il tuo numero di scarpe
__________________ www.masali.com |
01 marzo 10, 17:30 | #6 (permalink) Top |
User |
Ehehehehheeh alla fine mi hai incastrato!! Il disegno del modello era in una rivista francese "RC Pilot International". Ha un'apertura alare di 1,5mt e nasce come scoppio.... Ho opportunamente modificato il castello per piazzargli un bel .52 OS 4t. L'autore del disegno ha anche pubblicato sul suo sito questa mia modifica, qui MINICAB Rcpilot modifié en Thermique Ora sono costretto a procedere velocemente per non annoiarvi |
03 marzo 10, 10:12 | #9 (permalink) Top |
User |
Grazie mille... in effetti ho sempre lo scottex alla mano per pulire finchè si è in tempo eventuali sbavature di colla. Ora purtroppo sono fermo perchè sono in attesa del solartex bianco che dovrò usare per ricoprire la parte fissa dell'elevatore per poi incollarlo alla fusoliera ed inserire gli altri correntini che poi ci "muoiono" sopra. Seguiranno aggiornamenti |
03 marzo 10, 12:27 | #10 (permalink) Top |
User |
hehe molto bello. dalle prime foto sembrava uno di quei cosi micro ed elettrici del masali. Invece è un modello serio!!!! Ovviamente su quel sito francese non c'è modo di scaricare mezzo disegno. Sono tirchi questi francesi, e pensare che invece il nostro modellismo mette a disposizione sul suo sito un sacco di documentazione!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |