06 maggio 10, 15:10 | #21 (permalink) Top |
User | non posso: m'han fregato la schedina di memoria!
__________________ www.masali.com |
06 maggio 10, 15:23 | #23 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
06 maggio 10, 18:52 | #24 (permalink) Top |
User |
Alura? quando lo fate volare?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 maggio 10, 10:50 | #26 (permalink) Top |
User |
Ieri non ho fatto molto (dovevo fare una visita ) ma abbastanza per essermi accorto di aver fatto una ca, anche se nulla di grave. Apparentemente sembra un ottimo lavoro... preciso, pulito... ma??? ...mi sa che ho lasciato troppo poco spazio tra il foro dove passerà l'albero motore e il bordo della sagoma, che andrebbe arrotondato. Temo infatti che scartavetrandolo.... potrei eliminare quella parte... aprendo cosi il buco. Me la giocherò con il tampone e vedo cosa ne viene fuori... altrimenti mi tocca rifare il pezzo con il buco un po' più piccolo. |
09 maggio 10, 10:47 | #27 (permalink) Top |
User |
La naca è davvero quasi finita... Nella prima foto il risultato della levigata del musetto, dapprima con una levigatrice elettrica poi con un tampone a carta fine. Al campo poi mi hanno consigliato di fibrarla per proteggerla dalle vibrazioni. Avendo in casa la fibra da 27g e quella da 80g, siccome abbondare è meglio che deficere.. ho messo quella da 80g. (seconda foto). Ora mi rivolgo agli esperti della fibra.... che cosa devo usare per rendere la superficie liscia liscia come il c...tto di un bambino?? So di un certo "fondo" prima della verniciatura... ma di che si tratta? Stucco? o qualche materiale in particolare? |
09 maggio 10, 10:55 | #28 (permalink) Top |
User | ...torniamo al tondino .... Allora.. ora sono davvero bloccato a questo tondino... prima di finire di posizionare i correntini sul dorso del modello, devo montare lo stabilizzatore... ma prima di montare lo stabilizzatore devo montare allo stesso le parti mobili... ma per montare le parti mobili ..... ...............devo piegare sto dondino da 3mm mo' di forcellina. Ci ho provato ma non ci riescooo!!!! HELP!!!!! In alternativa.. esiste un altro modo per unire le parti mobili (nel mio caso separate, ma devono essere solidali tra loro) allo stabilizzatore??? Una ci sarebbe... lasciarle indipendenti e comandarle con due forcelline ma vorrei evitarlo... Grazie.. |
10 maggio 10, 17:16 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove è il problema del timone? Il solito pezzetto d'acciaio armonico da 2 mm piegato a U non ti soddisfa?
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |